Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Damiana!!!

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ciao ragazzi, dopo qualche lettura su questa pianta ed i suoi blandi effetti ho deciso di acquistarne un po, proprio poco fa mi è arrivata e dunque ho deciso di provarla....
Premetto che sono 6 ANNI che non funo piu le canne e non ho il vizio di bere anzi...quindi sono molto suscettibile in quanto effetti psicoattivi..
Mo sono quindi messo a rollare un "joint" con cartina corta ,percke quello passava in convento, e devo dire che ha un ottimo gusto, simile a quello dei cannabinoidi, fuma che fuma li per li non ho sentito molto ma dopo qualche minuto un senso di relax totale mi ha pervaso, niente di stravolgente ma comunque presente, PERÒ con il dubbio che si trattasse di un effetto placebo , tanto x non sbagliare, ne ho girata un altra dopo 10 minuti..questa quasi purino...
Beh devo dire che cosi è abbastanza forte da aspirare ma ora come ora passato un quarto d ora mi sento davvero rilassato, ho quella sensazione di esser visibilmente fatto, il che lavorando in famiglia un po mi preoccupa ma riuscirò a non destare sospetti, la paragonerei ad una bombetta leggera da passatempo...parliamo di una proporzione tipo cannetta da 0.2 di fumo mediocre...proprio easy, pero contando che è legale e che nessuno vieta di farsi qualche bongata di fila (con effetti credo MAGGIORI) penso sia personalmente un ottima scoperta ed alternativa x fumicchiare qualcosa di rilassante che sono sicuro concigli il sonno in maniera clamorosa anche perche ora dormirei molto volentieri!!!
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno di voi...bella rigà!!!!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io lo maneggiata e ne ho un vasetto in polvere,è orribile come gusto piu del yopo secondo me e..nessun effetto :(
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Perché è un blando sedativo, non è che non ha effetto, dipende da cosa ti aspetti
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io mi aspettavo qualunque cosa anche semplice prurito o luci piu accese per 3 secondi...invece null a ;(
 
Haut