Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Da outdoor a indoor

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Salve ragazzi , ho un piccolo problema, mi ritrovo con due piantine autofiorenti che sono nate in outdoor circa un paio di settimane fa, ora visto che le condizioni esterne sono sfavorevoli (poco sole) ho pensato di spostarle indoor con i LED, ora vorrei sapere, visto che il ciclo di luce vorrei farlo di notte come posso fare per non stressare le bambine? ho letto da qualche parte che dovrei fare il primo ciclo di luce dimezzato ma non ho capito molto bene..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sì infatti, quel "primo ciclo..."...
mmmm le autofiorenti fiorisco da sole in 2-4 settimane... la butto là... giorno a giorno dai un'ora di luce in più fino ad arrivare alle 12 necessarie
mi raccomando il ricircolo d'aria!

non so, magari chiedi anche qua: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=243037
poi facci sape eh!!!
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Grazie per il link abej, non mancherò di postare anche qualche foto a breve :)

Edit: ho fatto come consigliato nel forum e le bimbe stanno bene, nonostante un piccolo incidente con la lampada che ci è caduta sopra... ma comunque hanno ripreso vigore e sono con un ciclo di 20/4 luce buio.
 
Haut