Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Da LSA a LSD??!

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ciao! Ho letto su wikipedia info sull'ipomea violacea... e c'è una frase, che dice appunto che è una fonte di LSA... e questo lo sapevo... ma dice anche che non è difficile convertirla in LSD!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
tu ne sai qualcosa di Chimica? Io no...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ma xk non tenersi direttamente l'LSA??? al massimo raddoppi le dosi. piu o meno l'effetto dovrebbe essere simile. dato k la molecola dell'LSD cambia davvero di pochissimo
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
So ben poco di chimica... per quello chiedo. sorin preferivo vedere prima se si può ottenere il vero lsd tutto qui, chiaro che se ciò nn mi sarà possibile mi terrò llsa
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
lascia stare,devi essere veramente un chimico per estrarla,avevo letto un articolo che negli usa lo danno come esame finale di chimica organica....
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
apparte che gli effetti sono abbastanza diversi, le molecole sono simili, ma basta poco per variare di molto gli effetti. Poi la sintesi di LSD, è veramente difficile, se non hai una laurea in chimica dubito che tu possa riuscirci, ed è anche più tosto pericolosa..questo partendo da Acido lisergico, ma anche da LSA mi sa che è lo stesso
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
i semi di hbwr, anche 20, non danno alcun visual, hai una sensazione prima di gran mal di stomaco, poi tipo mdma, e poi ti si apre la mente, ma è molto introspettiva, niente di divertente o ricreazionale insomma.
nel topic della pianta magari si potrebbe ragionare su come eliminare la parte cianidica e provare a renderla più "interessante".
 
Haut