Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Curiosità online

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
88
Ragazzi secondo voi quali sono i meodi migliori per acquistare ganja su internet:

Mia esperienza personale, contatto un tipo con un email e ricevo la seguente mail di risposta:
Domanda:
Salve sono -------- e vorrei prendere della Northern Lights #5 oppure della Sour Diesel, come dobbiamo fare? risulto anonimo? in ----- la ganja è illegale, dimmi tu
Arrivederci...
Risposta:
Grazie per averci contattato sui nostri prodotti. siamo all'inizio bruh legittime e genuino, fatto affari e di trasporto per gli ultimi 4 anni senza alcun problema, saremo felici se possiamo fare di più imprese dopo il primo ordine. tutti noi interessati a ottenere potenziali clienti e anche per espandere il nostro business, spediamo in top confezione discreta, spediamo tramite UPS, perché abbiamo fatto affari con loro per molto tempo e sono veloce, sicuro e affidabile, più di questo, io uso UPS per spedire, perché devono ottenere un mandato di perquisizione per aprire tutti i pacchetti così ho guarnizione di vuoto e mascherare la confezione in modo che non possa essere profumare rilevata da canino (cani) o sniffer elettronici, il travestimento

packaging è molto costoso, quindi non posso mando meno di oz, tranne se una comprovata grave problemi di salute. Possiamo spedire all'indirizzo di casa o casella postale tutta sicurezza. Se si utilizza un nome falso c'è una buona possibilità che non lo faranno
consegnare il pacchetto in quanto non è la normale posta elettronica NAME viene inviato a tale indirizzo .. Essi non saranno in grado di consegnare il pacco a voi a tutti. (Questo è successo ad una clientela anche dopo che li ho avvertiti in modo
vuole fare in modo che non accada a nessun altro!!) Pacchetti con nomi falsi sono considerati pacchetti sospetti, e in modo da ottenere un mandato e fare approfondita ricerca di package.Package viene poi distrutta perché l'indirizzo di ritorno è falso pure .


1 oncia per $ 230
1/8 libbra per 300 dollari
1/4 libbra per 600 dollari
1/2 libbra per 1.100 dollari
£ 1 per 2000 dollari


Che quantità si desidera ordinare? Spediamo da Oklahoma, Stati Uniti e consegnare entro tre giorni lavorativi per clienti con sede --------. Fatemi sapere il vostro ordine, così posso tornare a voi con il prezzo totale.

Grazie.


Voi come procedreste?

 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Non si puo discutere di queste cose...
Salvatore leggiti il regolamento!!

CHIUDO
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut