Nur*
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 3/8/12
ciao, io di solito trito tutto nel Blender da cucina (raschiando bene poi anche le pareti dato ci rimane molto polline attaccato), metto tutto in un pentolino con il burro e scaldo a bagnomaria; da quando l'acqua inizia bollire lo lascio circa 3 ore, rimescolando di tanto in tanto e aggiungendo un po di acqua nella pentola che ospita il pentolino di modo che il livello non scenda sotto di esso. passate 3 ore puoi filtrarlo o meno (se lo filtri strizza bene se no un bel pò andrà sprecato); se ho messo solo fiore io non lo filtro, questione di gusti...poi a seconda della ricetta puoi usarlo fuso o rappreso , se non si usa tutto, si può congelare ma meglio consumarlo comunque a breve...
solitamente la quantità che uso è in rapporto 1: 10, cioè 1 grammo di erba ogni 10 di burro (per i fiori), se si usano anche le foglie di sicuro è meglio aumentare, anzi + ce n'è....meglio è
io l'effetto del thc ingerito lo sento, non è psichedelico, ma 2 risate te le fai...ovviamente assunzione a stomaco vuoto
solitamente la quantità che uso è in rapporto 1: 10, cioè 1 grammo di erba ogni 10 di burro (per i fiori), se si usano anche le foglie di sicuro è meglio aumentare, anzi + ce n'è....meglio è
io l'effetto del thc ingerito lo sento, non è psichedelico, ma 2 risate te le fai...ovviamente assunzione a stomaco vuoto