Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cucina, ganja e cibo

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma 200mg sono 0,2 g? con un altro 0.2 facevi su un joint no? dopo aver messo il fumo nel microonde è montato o è restato uguale? il latte sapeva + di fumo o di latte? ahhahaha
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
fidati che se arrivo a mangiarmi il fumo di joint ne ho fatti prima e dopo ahah se lo lasci piu di pochi secondi si carbonizza nel microonde.
piu che altro il fumo solido nel latte poi è rimasto un po nel cucchiaino e ho dovuto leccarmelo.. ma il fatto è che io non uso zucchero (sale olio.. non uso manco il frigo! ahah)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ahahah da quello che ho capito sei un tipo a modo tuo eh comunque io non mi fido a mangiare il fumo neanche se lo purificassi prima.. ho mangiato l'erba anche senza mischiarla ad altri ingredienti da cucina.. da fresca è ancora peggio che da secca ( si trattava di minimo 1 g e passa fresco e anche mezzo g da secco di quello che ho mangiato)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ahhaha ma l'erba è diverso cioè potrebbe essere insalata , il fumo brrr mi vengono i brividi a pensare al saporaccio che avrà! secondo voi un gelato all'erba sarebbe possibile farlo? io non so come si faccia il gelato quindi non saprei proprio dirlo
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ho una dubbio che mi ha fatto sorgere un mio amico, mi ha detto che per fare dei biscotti alla marijuana serve il prodotto fresco!?!.. ma mi sembra una cazzata! :Oo:
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
psyco39 a dit:
Ho una dubbio che mi ha fatto sorgere un mio amico, mi ha detto che per fare dei biscotti alla marijuana serve il prodotto fresco!?!.. ma mi sembra una cazzata! :Oo:

No, non è una cazzata (a quanto ho sentito dire in giro).. però anche se il prodotto è secco va benissimo lo stesso.. purchè sia genuino e non trattato con schifezze varie (e proprio per questo si sconsiglia il fumo, ma si consiglia di usare solo le cime erbacee, forse il tuo amico alludeva a questo)..
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
LUX a dit:
No, non è una cazzata (a quanto ho sentito dire in giro).. però anche se il prodotto è secco va benissimo lo stesso.. purchè sia genuino e non trattato con schifezze varie (e proprio per questo si sconsiglia il fumo, ma si consiglia di usare solo le cime erbacee, forse il tuo amico alludeva a questo)..

Ok ho chiarito, pensavo anche io che non cambiasse nulla sul secco o fresco, bè a parte il peso ovviamente, bisogna regolarsi su quel fattore, ovviamente si il prodotto deve essere puro e non tagliato con niente! :) grazie ragazzi

p.s. [h=1]Al mattino non ho dubbi latte, pane e burro verde e poi vedi come corrono a fare colazione?[/h]
 
Haut