Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cos'e' il san pedro?

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
il san pedro è. è un viaggio in un esplosione di colori e candide immagini, e spesso dietro i volti delle persone puo capitare di vedere maschere ,escludendo questo,ed escludendo il fatto che vedo miliardi di occhi colorati dappertutto direi.
molto ma molto simile alla sorella lsd.ma la mescl e diversa,piu' colorata,piu' calda. piu' rassicurante. per ora cosi' posso esprimere questa nuova esperienza . :evil: cioe tutta l'esperienza poi dipende anche da come sei predisposto mentalmente. comunque si concentra sull'esplosione di colori e il lieve suono dei sensi.
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
alla fine ho usato il metodo diciamo piu' veloce per la fase bollitura. prima ho levato spine e pelle,poi ho fatto le stelline,poi ho spremuto 4 limoni assieme ad acqua e li ho metti in frullatore assieme alla talea da 40x5 cm(480 gr) poi ho frullato tutto al massimo che potevo ed ho esso l'intruglio in pentola in freezer x 7 ore. poi ho messo a bollire,pero dal momento che con il freezer le molecole si erano separate,in piu' c'era il limone,ci sono voluti solo 30-40 minuti di bollitura a fuoco bassissimo.l'unica cosa è che dal momento che e stato 35 minuti a bollire non si e ridotto troppo,intendo nn è evaporata tutta l'acqua che speravo,alla fine sono uscite due tazze piene ,tipo 40 cl tot. comunque menomale che eravamo in due quindi nn l'ho bevuto tutto. poi mi faceva skifo cosi l'ho bevuto piano piano. bevuta la tazza ho pensato di aspettare e vedere un po' se poteva andare bene.... resoconto? beh sono andato fuori x 8 ore(contando anche la prima ora di attesa) e alla 10 ora mi sono riuscito a coricare dopo un joint . :D pero' veramente pensavo peggio, è stata davvero una bella esperienza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
molto interessante, avete avuto un effetto cosi forte con soli 20cm a testa... Posso farti un paio di domande?

1) il cactus in che condizioni è cresciuto? irrigato regolarmente in terreno morbido e scuro o lasciato a se stesso sotto il sole su terreno arido e chiaro? (scuro e chiaro li intendo come umido e secco)

2) quante coste aveva? Cioè quante protuberanze. E quanto era largo piu o meno?

Un mio amico che sta vivendo in perù è tornato quest'estate e mi diceva che secondo i peruviani deve avere almeno piu di 7 coste per essere buono per viaggiare, inoltre la ricetta che gli hanno consigliato i peruviani prevede di prendere solo la pellicina verda che sta all'esterno buttando tutto il bianco, ho visto che questa ricetta è diversa da quelle di solito descritte su questo forum e volevo saperne di piu (credo anche che scriverò nel posto adatto) al momento vorrei qualche tuo parere personale, per esempio credo che la regione dove vivi deve aver influito sulla potenza del cactus.
 

Nicola

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Août 2011
Messages
102
Ma la presenza di funghi, hole parti bruciate da sole o cmq le varie imperfezioni e o malattie del cactus posso riusultare dannose se ingerite?
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ei ciao,scusa non ci sono stato,cmq il cactus non era cresciuto da me,ho ingerito circa 20 cm,diametro era 5 cm e aveva 5 coste,cmq sara stato cresciuto davvero bene, e anche da un amico del forum nn ti dico chi,comunque, veramente buono ed era l'effetto che volevo e che non mi aspettavo :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
capisco :)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
E la prima volta che sento di parlare di San pedro.
E allucinogeno?? legale?? dove si compra?? cioè in pratica che ca**o è???
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Credo che nessuno di buon senso ti darà le risposte. In questo forum c'è tutto, basta cercare ;)
Ah un'indizio.. non si compra al supermercato!
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Jackjack a dit:
Credo che nessuno di buon senso ti darà le risposte. In questo forum c'è tutto, basta cercare ;)
Ah un'indizio.. non si compra al supermercato!

Sicome sei così furbo e saccente avresti potuto farmi risparmiare un bel pò di tempo dicendomi semplicemente cos'è.... ma capisco che il buonsenso non è in vendita al supermercato...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Senza offesa, ma se avessi avuto la voglia di leggere tutto il post e non solo il titolo, avresti direttamente avuto l'intera risposta alla tua domande. Tra l'altro la citazione che hai in firma, per quanto galimberti e quel libro siano spettacolarmente illuminanti, va nell'esatta direzione opposta a quello che questo forum vorrebbe trasmettere.. se fai uso di droghe sarebbe bello che fosse per riavvicinarti alla vita e scoprirne nuovi sensi, e non assuefarti a loro, anestetizzarti e renderti completamente passivo di fronte alla realtà che non riesci a vedere in maniera migliore che un'ammasso merda.
Questo insegnano gli allucinogeni e quindi pure il san pedro.. a chi ha orecchie per intendere ;)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Innanzitutto spero tu non abbia cercato la mia firma su internet ma che la conosca di tuo se è cosi complimenti!
Poi io di allucinogeni non ne ho provati molti ma mi affascinano parecchio ed è anche questo il motivo per cui mi sono iscritto circa tre ore fa;
Preferisco di gran lunga leggere esperienze personali piuttosto che nozioni scientifiche sulle droghe stesse.
Però questa del San Pedro è una descrizione un po troppo personale quindi ora so come si prepara ma se mi dici che è simile all LSD ma più calda della mescalina non avendo provato io ne l una ne l altra continuo a non capire bene cos'è e che effetti da.
Ultimo ma non meno importante io sono dell idea che chi è "felice"( oppure semplicemente tranquillo, in pace con se stesso) non si droga (per quanto le droghe sono un esperienza bellissima a talpunto che mi sono giurato di non morire con il punto interrogativo e provarle tutte)
quindi condivido pienamente la citazione che ho messo. Sono un tipo che se attaccato si difende ma sono qui da troppo poco tempo per farmi nemici e poi in un forum con gente con mentalità aperta non credevo nemmeno di farmeli, perciò mettiamoci una pietra sopra io sarò più attento a leggere però cerca di moderarti nelle risposte c'è gente a cui potrebbe non piacere come ti poni e quindi potresti recluderti conoscenze che potrebbero risultare positive ;)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Se non te l'avessi data io, probabilmente te l'avrebbe data qualcun altro e se ne capisce il motivo, perchè non hai nemmeno fatto lo sforzo di andarti a cercare te le informazioni, chiedendo direttamente se è allucinogeno (c'è scritto), è legale (forse questa poteva essere la più interessante), cos'è (senza di nuovo aver letto), dove si compra (senza sapere cos'è) e di nuovo di che si tratta. Non ti conosco e non mi permetterei mai di offenderti, ne mi va di farlo perchè sono qua per farti capire cosa c'era che non andava esplicandoti alchè l'idea del forum. Per l'informazione che fa questo forum è bene allontanare personaggi (o cmq raddrizzarli) definiti simpaticamente come "bimbiminkia" (grandi e piccoli eh) che trovano una cosa che "fa" e senza sapere neanche cosa sia la prendono a caso, leggono per caso dmt e la prima cosa che pensano è "cazzo figata ma sballa un sacco e poi passa tutto, dove si compra?". Dal tuo intervento mi sembravi rientrare nella categoria, ma questo non significa che abbia già messo una pietra sopra il tuo conto, già dalla risposta più articolata (ma che cmq non condivido) mi sembra di capire che così non è.. però occhio!

ps. la frase mi suonava familiare ma ho dovuto cercarla su internet per ricollegarla. libro stupendo ;)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Guarda io ammetto la mia ignoranza in questo argomento ed è proprio per non fare il bimbominkia che ho cercato di farmi spiegare cos'è,
Sennò come dici tu mi sarebbe bastato sapere che era una droga e l avrei assunta.
Ti ripeto che non sono andato a cercare altrove non per pigrizia ma perchè preferisco la descrizione del trip da chi veramente l ha vissuta
La risposta articolata è nella mia indole (che non è di certo quella di un bimbominkia che al posto mia già ti avrebbe chiesto scusa piangendo)
Per il resto ti chiedevo di mettere una pietra sopra a questa discussione da cui ci siamo fatti prendere troppo la mano entrambe sei cmq liberissimo di non mettere una pietra sopra quello che pensi di me... anzi saresti risultato riduttivo qualora lo avressi fatto
Detto ciò credimi non sono per niente una persona acida, sono esattamente il contrario spero di riuscire a dimostrartelo
PEACE & GOOD SUNDAY ;)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
WeedMusicAlchool a dit:
Detto ciò credimi non sono per niente una persona acida, sono esattamente il contrario spero di riuscire a dimostrartelo
PEACE & GOOD SUNDAY ;)
Tranquillo che l'ho capito subito ;) Però te le ho dovute dire quelle cose. Se vuoi le esperienze qui nella sezione ce ne sono almeno un paio fatte da ottimi reporter, se mastichi anche l'inglese vai anche su erowid
 
Haut