Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa mi hanno dato?

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
Sì, vabbè, non per fare l'avvocato del diavolo ma a me sembra che siano affaracci suoi se si fa toccare.. e idem se decide di buttare la sua salute e la sua vita nel gabinetto. Una cosa è dare un consiglio, un'altra è dare giudizi in maniera pesante.
Personalmente penso che vi sta trollando di brutto. Ma se così non fosse mi farebbe molto pena. E spero proprio che riesca a trovare 'sta benedetta coca del cazzo così almeno è felice e contenta e cazzi sua.
Comunque, capisco che sia divertentissima tutta la faccenda, ma non credete di starvi ''sbattendo'' troppo nel risponderle? A me pare che voglia più che altro attirare l'attenzione.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
No, non e' che era una scelta filosofica, se dovevo scegliere tra tormenti atroci e restare la' appoggiata fissa, della palpata frega ncazzo. Il rischio me lo sono preso ma sapevo che di + non avrebbe rischiato, i costi benefici e rischi li scelgo io per la mia vita quindi che so fatti miei e' scontato ma neanche tanto eclatanti,cioe' se una fa la morale su ste cose o c' ha il livello della Barbara d' Urso o fa finta di non sapere cosa la drpga e'.
Per il resto chi decide di provare pena per un altro di solito e' un finocchio o e' uno che si sente a disagio nei suoi panni, un transinocchio .
Comunque se questo sta la a provare pena per me mentre io mi appassiono, mejo me sento.

Vabbeh la prima meta' e' stata interessante, la seconda lasciamola alle cime da ghetto, che tanto ho trovato amici dal vivo con cui discorrere.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Ahah se. penso ancora che quello non ha capito semplicemente che dicendo poliziotto ha sbagliato ovviamente carica.
Ciliegina sul delirio di omerta' sullo spacciatore di quinta categoria, gia' si capisce in che livelli di giro stai, non ho da ulteriormente ribatterti, prendi il largo scemotto nnamo. orca loca
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
"Ciliegina sul delirio di omerta' sullo spacciatore di quinta categoria, gia' si capisce in che livelli di giro stai, non ho da ulteriormente ribatterti, prendi il largo scemotto nnamo. orca loca" già l'omertà è uno dei più grandi valori che un uomo possa avere. Te sei proprio a bassi livelli e continuo a sperare tu sia un fake , usi termini come "negri" "omertà sullo spacciatore di quinta categoria" ma chi minchia sei nessuno si merita un infamata ne lo spacciatore di 10° categoria ne lo sbirro che ruba :p
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Boh , non so che cazzo dire spero che tu sia un fake altrimenti povera te , sniffi e non sai cosa sniffi , ti fai palpare dal primo tossico\pusher che trovi ( occhio che dalla mano ad altro la distanza non è molta specialmente se ti mostri come una facile ... ).
In due giorni ti sei fatta gia degli amici (beata te che trovi amici fidati cosi facilmente ) .
Mi ricordi il classico impizzato razzista che appena becca il marocchino di turno lo chiama fratello facendo la scena solo per prendersi il pezzo .
Per quanto riguarda gli infami meglio che non mi esprima .
Non c'è mai fine al peggio ...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ragazzi cerchiamo di abbassare un po' i toni.

PericoloPolveri: Se non ti piace il dibattito e non ti va di mettere in discussione le tue scelte, non capisco perche' sei ancora qui a raccontarci tutte queste cose.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Uao, ho appena finito di leggere l'intero 3d. È una cosa folle, da eccitanti passi ai psichedelici poi ai calmanti. Storie con lassi temporali e luoghi intrecciati. Bho sembra di essere in un bad-trip di dmt(mi è successo ma non è questa la sezione per parlarne) quando il tessuto spazio-tempo inizia a piegarsi su se stesso.
Di consigli sulla droga te ne hanno dati già tanti quindi non ti dirò niente.
Però un vivo consiglio te lo do, datti una letta alle linee guida del forum, non puoi postare un numero di Avogadro post uno dietro l'altro!!
Ritornando alla domanda da cui tutto è partito ecco la mia risposta: Da come scrivi ti hanno rifilato sali ricavati dagli acidi delle batterie quindi ti hanno paccato.
E come dico a chi mi rompe: "fumati na canna, e stai sciallo!"
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Maaaa e poi... Tra gli universitari mi vuoi dire che non trovi niente???? :lol:

Per citare la firma di Man form Armenia: Lascio perdere.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Mi è venuta in mente una cosa, la dico e spero di abbandonare per sempre questo thread:
1) sapete che di solito i papà/nonni ci ripetono sempre le loro perle di saggezza. O almeno mio papà lo fa, lui è da 20 anni che me mi ripete e continuerà a farlo finché ne avrà le forze questa cosa qua: "non si smetterà mai di imparare e di studiare".
La stessa cosa vale qua, pericolopolveri tu puoi aver letto qualsiasi cosa sulla droga ma non sarà mai abbastanza! Un articolo/libro in più fa solo che bene!! Certo che se tu ti fermi a quei video di youtube intitolati " [nome droga] la vera storia" siamo messi male.
2)vuoi la coca? Comprati una coca cola che per te è già forte.
3)mai pensato di trasferirti in tempo indeterminato in Colombia?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
la camomilla fa anche bene, ma se degli esercizi per stare meglio ci sono...

buon memento
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Se rileggete l'intero 3d dall'inizio in una volta sola ve ne uscite con degli effetti da ebrezza alcolica, provateci è gratuito e divertente!
Parlando seriamente, da quello che hai scritto ci sono tantissime contraddizioni, molte volte non ti ho capito perchè estrapoli troppi argomenti concentrati che veramente fanno pensare a tutt'altro come gli altri utenti hanno cercato di farti capire con le buone. Io non giudico ciò che stai facendo, la vita è tua, ma qui ci sono persone sicuramente più esperte di te che sanno. Se vuoi stare in quell'ambiente, devi farlo con cognizione di causa perchè è il mondo più sporco e subdolo che esista dove gli amici NON esistono. Buona fortuna.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Cartagena a dit:
Se rileggete l'intero 3d dall'inizio in una volta sola ve ne uscite con degli effetti da ebrezza alcolica, provateci è gratuito e divertente!

Caspita......... funziona
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ho risolto l'arcano... E' Teddy Maloscia e scrive per 'Cioè'. :)
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Haut