Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa mi hanno dato?

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma insomma ti hanno offerto questa polveretta bianca e chissà che cacchio è successo dopo..
effettivamente, addirittura una polveretta non so se l'assaggiavo manco io... oppure sì.. non so... le polverette sono strane, propendo per le pallette se proprio proprio dovesse..

per la tachicardia... prova a fare respiri brevi e intensi di diaframma.. (fanno sempre comodo)

quindi il tuo obiettivo qua è disfarti e scomporti, tra gli altri:

vasche di deprivazione sensoriale
http://www.psychonaut.com/psichedel...-floatation-tank-deprivazione-sensoriale.html

respirazione olotropica
http://www.psychonaut.com/primi-pas...-su-respirazione-olotropica-e-rebirthing.html
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
armageddon a dit:
vuoi così tanto la coca..e non la trovi però...gheto mai pensà a questo??forse è destino che non la trovi...meglio così...ah e ti parla qualcuno che ne ha fatto uso per 5 anni di fila ogni giorno..meglio evitarla..e se non ci vuoi arrivare...beh finisci pure te (come tante persone viste) a farti fottere da qualcuno a caso per avere un grammetto di cara cocaina ;) comunque più di qualcuno qui dentro ti è venuto contro..pensaci a questo..non solo io dovrei farmi inculare no? :unibrow: e chissà che non lo faccia...probabilmente è più interessante della cocaina a passarsi sere e sere a fissare il muro duri come non mai senza un motivo apparente. ahahahahaha

No, sei solo tu, gli altri hanno risposto civilmente e nel rispetto di ogni considerazione.
Per il resto, non mi interessano le discussioni sfigate da ex tossici su quale droga è da evitare senza arrivare alla somma trasversale che ognuno è la stessa cosa, da un altro punto di vista.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Abej^a G. a dit:
ma insomma ti hanno offerto questa polveretta bianca e chissà che cacchio è successo dopo..
effettivamente, addirittura una polveretta non so se l'assaggiavo manco io... oppure sì.. non so... le polverette sono strane, propendo per le pallette se proprio proprio dovesse..


Non so se è una citazione, ma io ricordo perfettamente tutto di quanto successo dopo e era una palletta da cui è uscita la polvere, non so cosa intendi.

Abej^a G. a dit:
per la tachicardia... prova a fare respiri brevi e intensi di diaframma.. (fanno sempre comodo)


E grazie, ma non servono a niente, perchè è proprio dentro che si sente come tutto chiuso, che non riesce a svolgere la funzione.


Abej^a G. a dit:
quindi il tuo obiettivo qua è disfarti e scomporti, tra gli altri:

vasche di deprivazione sensoriale
Abej^a G. a dit:

Non so cosa c'entrino ma ogni effetto prodotto dalle sostanze può essere raggiunto tramite complessi processi interiori. Se uno si vuole impegnare lo fa, quando ero piccola riuscivo in molte cose, se vuole solo gli effetti, prende le sostanze.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Io boh ...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Che c'entra ?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
si sente tutto chiuso perché il diaframma può essere anche bloccato... e tutto sta in degli esercizi per sbloccarlo
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Non ho resistito !!
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Un po' mi sta scocciando questa rincorsa della miseria e povertà, dei puri, onesti e divorati.

Ieri me la son filata alla chetichella, che mi avevan invitato a un parchetto molto rifilato, erano già cotti, ma dico che caxxo si droga uno per sentirsi le cimici addosso, questo mi inquieta molto. Poi non capisco chi, come nei racconti dei miei ricordi, queste cose possano interessare e andarsele in definitiva a cercare.
Ricordo come tutti si scambiavano le esperienze o com'era quello da fatto e quell'altro, ma... e il divertimento? E' questo?

Io ero strainquietata, non sono per niente bacchettona su mille cose, se ho aborrito la droga è perchè sono una fiera della padronanza e del "matriarcato" mentale.

Sto facendo in ritardo le esperienze che raccontavano nella mia adolescenza, questi che si muovono a rallentatore con gli occhi persi, questo è il divertimento? Sto riacquistando fiducia in quel che ho sempre pensato, che il divertimento vero era nei rilassati baretti.

Si sporgono oltre le mie gambe e io: "oh-oh", per finire poi sulla terra a vedere e cercare chissà cosa: "Aspetta che c'è una canna caduta, tutta bella pronta". Poi si alza e se la fa dal taschino. Ahah!

Poi le paranoie sulla polizia, ah state fuori di testa ma capite tutto alla fine, quando mi sono alzata per andarmene sorridendo "devo alzarmi presto domani", come se ormai ero nemica, perchè capiscono che stavo notando qualcosa di sbagliato. E c'avevo na strizza pure.

Quello che mi vede al telefono e mi segue perchè di certo voleva controllare con chi parlavo, poi fa: "ehi..tutto bene? ok ciao", perchè aveva sentito che parlavo d'altro, non ero la spia dei blusati.

Quando faccio domande: ma che sei della polizia! Ma daai.

Poi i cambiamenti d'umore e di comportamento di lui che invece è delizioso.

Non sopporto il suo acne sulle gambe e croste, con i punti di sangue fuoriuscito ben in vista. Fatti passare l'innamoramento crocerossa, ragazza.

Molto triste, molto triste, avevo già avuto un semincontro fuggevole con la droga, di un ragazzetto bellino con gli occhi azzurri, dolcissimo, che ti raccontava etc. ammettendo pure della droga, non avresti potuto non credergli, poi è fuoriuscita la doppiezza malandrina della droga appena ha potuto fregarti.
A conti fatti il "niente è come sembra" finisce forse per essere amplificato qui che attenuato, rispetto al mondo-sistema.

Ma se uno deve star male per chiodo schiaccia chiodo si fa na superbevuta, dico io, molto meglio.
Cioè loro stessi sembrano non essere divertiti, sembra più una farsa felliniana in cui tutti ridono tristi, per paradosso sembrano le facce da comunità, ridente con fustigato ogni principio vitale, e quando dico al grande: ma perchè non ne prendi meno oppure vendila ma non fartela, lui fa: eh? ma che..? eh? sorridendo imbarazzato del tipo: sei scema? Come a dire dire: caxxo cambia argomento, qua stiamo benissimo, questo è ok, tu stai qui perchè ti devi fare anche tu, se non oggi domani, sta zitta.

E odio, odio, la loro noncuranza per te come individuo, quando mi dicono "bevi" dove hanno bevuto loro e io "ma sei matto?" e loro continuano pure dopo: "bevi! dai". Poi se penso in quanti culì o stomaci e gengive di quante razze e supermalati moribondi sono state quelle sfere di droga, su che superfici improvvisate dove qualcuno ha scxpato, tagliato carne di maiale, o sputacchiato, in più mi tocco ste protuberanze dure che mi son nate sotto la schiena (?!) dico: ma qua ci sarà l'1% di opzione che vada tutto liscio.

Ieri c'era un loro amico, fa: "0.5, 40 euro NOO Impossibile!" che non si trovava a quel prezzo, poi inizia a dire: "Beh...va in centro no.." e l'altro scuoteva la testa come dire lascia stare l'argomento. Dico il tuo amico la vende e te parli così?

Fatto sta che ogni dichiarazione della polizia dice che i prezzi dello spaccio sono dai 50 in su e loro si stupiscono se quello s'è preso 40. MAH!
Ma dovrei usare un proxy?:\\
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
armageddon a dit:

Senti, non devo scomodare la Scienza, per dirti che ti ho risposto per quel che meritavi, cioè se uno ti manda a cagàre maleducato, tu non gli dici: aspetta! ma tu hai detto "vai a cagàre!" allora sei pure te maleducato!:lol:

Per il resto si gioca sempre un po' così con i poco raccomandabili, c'è quando tramano un po' e poi sentono per caso dire che abiti in centro e subito si ritraggono, pensano "ah questa non è di ste disperate", il tesserino universitario gran deterrente e così via.
Forse non sempre funziona, ma ognuno deve giocare la sua partita e queste son le regole generali. Io le ho sempre evinte casualmente dai loro comportamenti, è esperienza.

A parte che ha rischiato come un fesso, che quando stavo nelle grazie di mio zio quello lo facevo sbattere fuori in un secondo :lol:

Infatti prima c'era stato una cosa che aveva sentito al tel. e subito mormora: "caxxo conosce la polizia", io per paura che si ritraesse ho detto: "no no" e mi so inventata una cosa e quello è stato tranquillo.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Abej^a G. a dit:
si sente tutto chiuso perché il diaframma può essere anche bloccato... e tutto sta in degli esercizi per sbloccarlo

Ieri ho preso una camomilla, non potevo prendere le mie pillole per la tachicardia perchè ho le pratiche di cambio medico in corso.

Ma oggi è passato tutto, anche ogni strascico di ogni sintomo. Ho solo la tachicardia normale :D e la cassa libera.
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Ragazza hai delle strane idee sulla droga, molto cinematografiche che non si addicono ad un uso consapevole.
Non sai di che stai parlando, informati e leggi molto prima di cercare il sacro graal (che non troverai dove stai cercando).
Fermati un attimo, respira hai tutta la vita davanti pensi che stare 'vigile' una mezz'oretta valga tutto questo sforzo? (senza contare gli effetti avversi).
perchè al posto di perdere tutto questo tempo nel cercare la sostanza miracolata non lo impieghi a cercare te stessa?
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Ah scusate, cos'è quella cosa tonda nera che mettono sulla fiamma?

-
no, mi son ricordata hanno detto bong e ho cercato su web
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
K-7999 a dit:
Ragazza hai delle strane idee sulla droga, molto cinematografiche che non si addicono ad un uso consapevole.
Non sai di che stai parlando, informati e leggi molto prima di cercare il sacro graal (che non troverai dove stai cercando).
Fermati un attimo, respira hai tutta la vita davanti pensi che stare 'vigile' una mezz'oretta valga tutto questo sforzo? (senza contare gli effetti avversi).
perchè al posto di perdere tutto questo tempo nel cercare la sostanza miracolata non lo impieghi a cercare te stessa?

Beh perchè adesso cerco altro e sono in un periodo più easy, il perfezionamento di me stessa impegna già tutta la mia vita.

Detto questo, non credo che la visione cinematografica della droga sia così negativa e pessimista come la mia,
so solo che l'"appiccico" di frasi paternalistiche dovrebbe essere più contestualizzato.


Poi su, dato che non sapete quanto mi sia informata, non state là a ripetere la frasetta, perchè per informarmi più di quanto ho fatto dovrei solo comprarmi un libro e sinceramente per venti minuti non ho alcuna intenzione di farlo, ovviamente. Dai, sciamate.
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
PericoloPolveri a dit:
Beh perchè adesso cerco altro e sono in un periodo più easy, il perfezionamento di me stessa impegna già tutta la mia vita.

Detto questo, non credo che la visione cinematografica della droga sia così negativa e pessimista come la mia,
so solo che l'"appiccico" di frasi paternalistiche dovrebbe essere più contestualizzato.


Poi su, dato che non sapete quanto mi sia informata, non state là a ripetere la frasetta, perchè per informarmi più di quanto ho fatto dovrei solo comprarmi un libro e sinceramente per venti minuti non ho alcuna intenzione di farlo, ovviamente. Dai, sciamate.

Mi limito a dire: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Buonafortuna. (si perchè di fortuna si tratta).
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
PericoloPolveri a dit:
Se volevo le psichedeliche dicevo delle psichedeliche. Non mi interessano i cartoni animati, volevo una cosa seria, volevo la coca.
.

certo considera la coca come seria ovvero colei che inizialmente ti stimola a parlare (cosa utile) e muoverti di continuo con gli occhi sbarrati e senza mangiare per poi andando avanti col tempo tenerti come un robot silenzioso pessimista e col bisogno di farne sempre di più senza avere un'effetto che una volta potevi anche avere mentre i psichedelici sono una cosa da cartoni animati ...mmm
PericoloPolveri a dit:
Le psichedeliche invece mi interessano per l' effetto che farebbero sugli altri a vedermi cosi', non per l' esperienza da parte mia...l'nterazione con gli altri in quella situazione, forse mi piacerebbe solo il vederli divertiti, anche perche' naturalmente nei periodi buoni divento facilmente l' attrazione di ogni gruppo o astante riscuotendo grandi simpatie e questa patte coinvolgente, entusiasta, convincente e brillante oltre che favolistica oltre che di humor surreale di me l' ho persa da un pezzo e cosi. qualche modo rientrerei in quella situazione che mi e' propria per un' altra porta.

spero tu non prenda mai psichedelici perchè sarebbe lo spreco più grande in assoluto visto che li useresti per diventare il clown del gruppo (che poi perchè mai dovrebbero divertisi gli altri non sapendo nemmeno che cosa ti stia succedendo in testa visto che da fuori oltre le pupille giganti non c'è molto da vedere)e non per quello che potrebbero dare a te ...aiuto...

PericoloPolveri a dit:
Senti, non devo scomodare la Scienza, per dirti che ti ho risposto per quel che meritavi, cioè se uno ti manda a cagàre maleducato, tu non gli dici: aspetta! ma tu hai detto "vai a cagàre!" allora sei pure te maleducato!
icon_lol.gif


Per il resto si gioca sempre un po' così con i poco raccomandabili, c'è quando tramano un po' e poi sentono per caso dire che abiti in centro e subito si ritraggono, pensano "ah questa non è di ste disperate", il tesserino universitario gran deterrente e così via.
Forse non sempre funziona, ma ognuno deve giocare la sua partita e queste son le regole generali. Io le ho sempre evinte casualmente dai loro comportamenti, è esperienza.

A parte che ha rischiato come un fesso, che quando stavo nelle grazie di mio zio quello lo facevo sbattere fuori in un secondo
icon_lol.gif


Infatti prima c'era stato una cosa che aveva sentito al tel. e subito mormora: "caxxo conosce la polizia", io per paura che si ritraesse ho detto: "no no" e mi so inventata una cosa e quello è stato tranquillo.

parli di esperienza con certa gente ma prima hai detto che sei nuova nella cosa, pure qui hai le idee confuse? o semplicemente visto che conosci la polizia (e wow che gran vanto) magari lo sbirro sei te?? o semplicemente fai il frocio col culo degli altri visto che tuo zio sarebbe lo sbirro da quanto capito ah e inoltre oltre che disinformata, sorda e civetta (visto che ti sei pure lasciata toccare) sei pure infame che vorresti far andare nella merda qualcuno perchè ti ha bidonato con la droga?visto che parli di esperienza , ricordati che in questo mondo del cazzo, ovvero spaccini da strada ecc sai quante bidonate succedono ogni giorno??e allora evita questo mondo e stattene a studiare all'università che quello è il tuo posto. ;)

PericoloPolveri a dit:
Poi su, dato che non sapete quanto mi sia informata, non state là a ripetere la frasetta, perchè per informarmi più di quanto ho fatto dovrei solo comprarmi un libro e sinceramente per venti minuti non ho alcuna intenzione di farlo, ovviamente. Dai, sciamate.

beh basta leggere il tuo racconto iniziale direi per capire quanto tu ti sia informata sulla "droga" ....non sapevi nemmeno di che cosa ti stavi facendo, volevi la coca ma ti hanno rifilato chissà cosa
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Cercate di venir qua se persone di un certo livello, con una certa qualità delle osservazioni, che i botta e risposta da pirla da forum non mi vanno e odio lo spreco di tempo.

Le lotte tra rioni di droga dove ognuno dice quanto è terribile l'altra e scemo chi la prende tenetevele per voi, appunto.
Con informata sulla coca non intendevo che riuscivo a leggerne la qualità con la mia supervista.
Ho una certa esperienza con certi posti, non con i drogati o spacciatori in sè, perchè sia in italia che in giro per il mondo a volte ci hai a che fare, per risparmiare su questo o quello o cercare merci particolari o c'hai un problema che con le tue possibilità ti può risolvere solo il deus ex machina della mala, o c'è l'amico dell'amico che vive a...io non posso venire ma vacci, lui lo sa fare etc etc etc e ti puoi ritrovare infognata in posti dimenticati da Dio.
E se sei me e frequenti gente troppo convenzionale o sei sola in uno Stato, ci vai anche sola, poi può essere che diventi pure un po' pratica.

Le civette si fanno toccare mentre sono in mezzo coma, senti sbarbatello, vai a scrivere sul giornalino della scuola e segàrti con gli algerini, che essere preso a calci in cxlo non è così divertente.

Ah cretinetto, sul serio pensi che se uno è semplice poliziotto riesce a sbattere fuori uno di sti straprotetti immigrati?

E infame perchè butti fuori uno che ti ha fregato ahaaahaaah!

Ma davvero devo smetterla coi covi di drogati, pure su internet nnaggia.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
scusa cosati sei informata? non sapevi neanche cosa fosse il crack, non sai con cosa si taglia la bamba non sai nulla.. hai letto che dura 20 minuti e ti tiene sveglia per caso? io ricomincerei tutto dall'inizio sinceramente....... o sei un fake o sei una pazza.. il mio consiglio.. sto mondo non fa per te.. non puoi infamare uno perchè ti da il pacco lo capisci? perchè gente così va solo che levata di torno.. magari in un bel fosso
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
PericoloPolveri a dit:
Le lotte tra rioni di droga dove ognuno dice quanto è terribile l'altra e scemo chi la prende tenetevele per voi, appunto.
Con informata sulla coca non intendevo che riuscivo a leggerne la qualità con la mia supervista.

Le civette si fanno toccare mentre sono in mezzo coma, senti sbarbatello, vai a scrivere sul giornalino della scuola e segàrti con gli algerini, che essere preso a calci in cxlo non è così divertente.

Ah cretinetto, sul serio pensi che se uno è semplice poliziotto riesce a sbattere fuori uno di sti straprotetti immigrati?

E infame perchè butti fuori uno che ti ha fregato ahaaahaaah!

Ma davvero devo smetterla coi covi di drogati, pure su internet nnaggia.

infatti hai sbagliato forum, gira a largo allora se non sai accettare un parere differente dal tuo e vedi paternali ovunque per quanto riguarda la civetta (e sono stato anche troppo gentile visto le tue risposte)..cambiamo termine...le ragazze in coma da droga non si fanno toccare comunque le troiette da strada invece se sono un pochino alterate si fanno toccare volentieri...non so quale tu sia delle due scelte ma forse hai già dato la tua risposta :) e un'ultima cosa non penso che un semplice poliziotto riesca a sbattere fuori una persona dal SUO paese (e per fortuna) ma penso che tu sia una gran cretina ahahahaha
 
Haut