Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Cosa grindate?(siamo in sezione)

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18/4/14
solo le foglie...solamente fiori secchi...gambi e fiori...oppure tutto quanto?

foglie e gambi non si fumano....

visto questo denota come mai faccio tali domande,quindi nemmeno posso masticare le foglie giusto?

ma perché dalle parti tue le masticano La'?!
al massimo le foglie, quelle con la resina, si fumano........

Ii sgrindo tutto tranne semi e stecchi, e foglie troppo grosse, quelle piccole han comunque resina e anche se ce gente che le toglie io preferisco usare quelle per fare mista anziche piu tabacco

le foglie però cambiano di molto il sapore dell'erba, sono più amare.

Eh lo so pero anzi che quello del tabacco hahaha io non fumo cigarette heheh anche se una volta ho vomitato a fumare un joint di foglie con la bottiglia

io non uso ne quello ne il tabacco..la lascio seccare per bene.
le foglie le usano ad amsterdam e fanno cacare pure li.

Ti fumi solo purini? Mi ci vorrebbero troppi soldi...

se proprio devo fare un joint vado di purini, ma più che altro vaporizzo.
qua ormai i prezzi sono alle stalle anziché alle stelle...è una gara a chi la mette meno.

illogic a dit:
se proprio devo fare un joint vado di purini, ma più che altro vaporizzo.
qua ormai i prezzi sono alle stalle anziché alle stelle...è una gara a chi la mette meno.
Insomma... il mio gatto mi dice che a Pisa\Livorno\Costa Tirrenica sta sui 10 - 12. Un purino per il gatto rimane comunque un lusso :lol:

Assolutamente no...neanche la metá!!
Il tuo gatto ha delle infornazioni errate...o meglio da piazza.
La situazione è differente, di pure al tuo gatto che con 50 euro si prende 10 grammi come minimo, dallo spaccino di turno all'angolo

illogic a dit:
Assolutamente no...neanche la metá!!
Il tuo gatto ha delle infornazioni errate...o meglio da piazza.
La situazione è differente, di pure al tuo gatto che con 50 euro si prende 10 grammi come minimo, dallo spaccino di turno all'angolo
Seriamente? Quà in veneto un grammo costa dai 10 ai 15 euro, e quella che si trova a 5 è robaccia, magari costasse così poco la roba di discreta qualità.

La qualitá è medio buona, niente muffe, semi sporadici e disponibilitá continua...
Dal tunisino ho sentito dire addirittura che per quantitativi alti si dimezza pure quei 5 euro...

illogic a dit:
La qualitá è medio buona, niente muffe, semi sporadici e disponibilitá continua...
Dal tunisino ho sentito dire addirittura che per quantitativi alti si dimezza pure quei 5 euro...
Che fortuna, il mio cane per farsi una cannetta deve pagare 10 € per erba buona, costerebbe 15 €, ma il mio cane ha gli amici giusti.

Magari le qualitá che trovi tu peró sono vicine all'eccellenza...

illogic a dit:
Magari le qualitá che trovi tu peró sono vicine all'eccellenza...
Nah, vicine all'accellenza no, ma è parecchio buona.

nel nostro piccolo possiamo "legalizzare togliendo alla malavita" come? coltivate da soli,ovvio non 10 o 14 piante ne basta una,poi una volta fatto ne ricomprate un altra,inoltre sapete almeno cosa vi fumate

LaFouinefarc-ep a dit:
nel nostro piccolo possiamo "legalizzare togliendo alla malavita" come? coltivate da soli,ovvio non 10 o 14 piante ne basta una,poi una volta fatto ne ricomprate un altra,inoltre sapete almeno cosa vi fumate
Il problema è la paura di essere beccati, da quel che so la Cannabis fa tanto odore.

Tutto sommato se tenute outdoor non profumano eccessivamente e poi appunto...fuori casa di problemi non ce ne stanno... ;)

Retour