Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa grindate?(siamo in sezione)

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
psyco39 a dit:
Tutto sommato se tenute outdoor non profumano eccessivamente e poi appunto...fuori casa di problemi non ce ne stanno... ;)
Quasi quasi una piantina ci starebbe, se come dici tu non fa tanto odore, io ho la fortuna di avere tutto il perimetro di casa mia coperto da siepi, quindi all'interno del mio giardino non si vede niente.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ragazzi l'odore è forte, in fioritura si può dire addirittura stucchevole, io consiglio indoor, con 125w e 2 semi ti fai 50/60gr di erba buona e naturale senza dare nell'occhio.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Mah io ialfatto dell odore non ci ho mai pensato, fra vicini con l occhio lungo elicotteri e tutto l odore è l ultimo problema per me, pero dipende anche da dove si vive.. heheh
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Io odio tritare con il grinder, quando ne ho il tempo lo faccio sempre a mano, proprio perché voglio evitare di aggiungere in cartina ramoscelli o semi (le foglie dipende da come mi gira in quel momento). Ho visto troppe volte aggiungere TUTTO nel grinder, molti nemmeno staccano il ramo principale ad inizio cima.
 
Haut