LaFouinefarc-ep
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/4/14
solo le foglie...solamente fiori secchi...gambi e fiori...oppure tutto quanto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Insomma... il mio gatto mi dice che a Pisa\Livorno\Costa Tirrenica sta sui 10 - 12. Un purino per il gatto rimane comunque un lussoillogic a dit:se proprio devo fare un joint vado di purini, ma più che altro vaporizzo.
qua ormai i prezzi sono alle stalle anziché alle stelle...è una gara a chi la mette meno.
Seriamente? Quà in veneto un grammo costa dai 10 ai 15 euro, e quella che si trova a 5 è robaccia, magari costasse così poco la roba di discreta qualità.illogic a dit:Assolutamente no...neanche la metá!!
Il tuo gatto ha delle infornazioni errate...o meglio da piazza.
La situazione è differente, di pure al tuo gatto che con 50 euro si prende 10 grammi come minimo, dallo spaccino di turno all'angolo
Che fortuna, il mio cane per farsi una cannetta deve pagare 10 € per erba buona, costerebbe 15 €, ma il mio cane ha gli amici giusti.illogic a dit:La qualitá è medio buona, niente muffe, semi sporadici e disponibilitá continua...
Dal tunisino ho sentito dire addirittura che per quantitativi alti si dimezza pure quei 5 euro...
Nah, vicine all'accellenza no, ma è parecchio buona.illogic a dit:Magari le qualitá che trovi tu peró sono vicine all'eccellenza...
Il problema è la paura di essere beccati, da quel che so la Cannabis fa tanto odore.LaFouinefarc-ep a dit:nel nostro piccolo possiamo "legalizzare togliendo alla malavita" come? coltivate da soli,ovvio non 10 o 14 piante ne basta una,poi una volta fatto ne ricomprate un altra,inoltre sapete almeno cosa vi fumate