Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consigli su come convincere....

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve gente!
Oggi propongo un tema che, almeno a me, è tanto caro.
Come convincere la vostra ragazza ad usare qualcosa come il meth?
La sua paura è che le prenda male l'esperienza, ma, stando alle mie conoscenze, il meth dovrebbe essere un empatogeno, quindi senza il rischio di bad-experience......soluzioni?
Voi come fareste?
Grazie a chiunque voglia perder tempo qui e rispondere :D
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Di solito io mi chiedo: "come convincere la mia ragazza a fare una cosa a 3 con un altra donna" :lol: :lol: :lol:

Cmq scherzi a parte, secondo me non bisogna convincere nessuno... le sostanze psichedelice/empatogene specialmente quelle su cui una casistica e uno studio serio ancora non esistono (come il meth) andrebbero prese solamente dopo un attenta analisi introspettiva e solamente come scelta personale... non mi sembra giusto cercare di convincere qualcuno che magari non avrebbe mai desiderato l'esperienza a farla soltanto per il nostro egoistico piacere di condividere qualcosa... le sostanze psichedeliche possono condurre in luminosi paradisi, ma qui tutti sappiamo perfettamente che se sbagliamo qualcosa (momento... stato mentale... luogo... compagnaia) ci aspetta il più buio degli inferni... e la cosa può essere anche parecchio traumatica...
Perlomeno questa è la mia opinione :wink:

Il rischio di bad experience non è esclusiva delle sonstanze psichedeliche, esso scaturisce dalle nostre ansie e paure... gli attacchi di panico possono venire anche senza ausilio di nessuna sostanza... non è esclusiva della chimica... si verifica ogni qual volta siamo sovrastrati da ansia e paura... accade più spesso con gli psichedelici perchè l'intensità dell'esperienza può spaventare parecchio e l'ansia alimentata dal trip innesca un circolo vizioso....
Una volta dall'oculista mi prese un piccolo attacco di panico perchè non riuscivo a mettere a fuoco le immagini dopo che mi aveva messo il collirio per la visione del fondo dell'occhio che tiene le pupille del tutto dilatate per qualche ora, ovviamente non era qualcosa di tragico come sotto lsd, ma il cuore mi schizzava dal petto e per una 30ina di minuti dentro mi sono sentito veramente male e la voglia di cercare di non mostrare all'oculista che stavo male alimentava la paranoia che quindi spingeve l'attacco di panico ad aumentare con il solito sistema di serpente che si morde la coda e si autoalimenta che tutti conosciamo bene....

In definitiva qualsiasi esperienza può essere traumatica se non si è sicuri e sufficentemente preparati... la sicurezza non esiste :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche se sostanze del genere difficilmente causano bad o altri casini psicologici sul momento, sono completamente d'accordo cin MindBurn sul fatto che nessuno debba andar convinto ad usare nessuna sostanza, se dopo un invito non c'è convinzione direi che non è giusto per la persona in questione neanche insistere più di tanto perchè potrebbe sentirsi a disagio nel rifiutare e quindi accettare pur non essendo convinta e trovarsi poi (entrambi) in situazioni spiacevoli...
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
E va bene!
Siete stati voi a convincermi a non convincerla....:D
Vorrà dire che mi accontenterò della cosa a 3 con un'altra ragazza, ameno su quello è favorevole :)
Penso che abbiate ragione.....mi mancava quel pizzico di pragmatismo necessario ad arrivare dove siete arrivati voi....solo che volevo fare un'esperienza con lei....niente di che....meglio cosi....non devo preoccuparmi per lei su queste cose :D
Grazie ragazzi....un ottimo consiglio da entrambe le parti, grazie ancora! ;)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
cristherock a dit:
E va bene!
Siete stati voi a convincermi a non convincerla....:D
Vorrà dire che mi accontenterò della cosa a 3 con un'altra ragazza, ameno su quello è favorevole :)
Penso che abbiate ragione.....mi mancava quel pizzico di pragmatismo necessario ad arrivare dove siete arrivati voi....solo che volevo fare un'esperienza con lei....niente di che....meglio cosi....non devo preoccuparmi per lei su queste cose :D
Grazie ragazzi....un ottimo consiglio da entrambe le parti, grazie ancora! ;)
Di nulla e auguri con il menage a troi :wink:
 
Haut