Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consigli preparazione esperienza PSS

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sera a tutti, oggi mi sono ricordato di aver messo a seccare una quindicina di capsule belle gonfie di papaver somniferum setigerum.
Ho tolto i semi e sbriciolato 6/7 capsule e avevo intenzione di berle in infuso tra oggi pomeriggio e sta sera!
Anche se il setigerum contiene la metà(anche meno) di morfina e narcotina volevo evitare di trovarmi nei guai una volta assunta(come spesso capita) non sapendo a cosa vado incontro!

Su internet non ci sono esperienze relative al setigerum, ne positive, ne negative, si parla solo della sua detenzione di morfina.
Un thè con della paglia di papavero, quante capsule presenta? Non cerco qualcosa di esagerato..
Stomaco vuoto giusto? Vomito assicurato?

Entro stasera o domani mattina prevedo di bere l'intruglio e di farvi sapere sull'efficacia
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
allora per iniziare sarebbe meglio assumerne 5, calcolando che non si tratta di papaver somniferum somniferum!
Magari in combo con valeriana e passiflora per insaporire, in più ho uno 02 di lattucario messo di lato da un sacco..

Senti una cosa, oggi pomeriggio sono stato con i ragazzi, e per la noia abbiamo passato fino ad ora a sfumacchiare, mia madre ha fatto la spesa oggi... Mi sono riempito di schifezze, rimando l'assunzione oppure tra un'oretta vado tranquillo? Non mi va di alzarmi di notte a notte per la nausea, domani ho una giornata super piena e impegnativa
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non ne ho idea :mrgreen:
boh?! d'istinto farei passare quelle tre orette... però a quanto pare nessuno ne sa... te la giochi per domani?!?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sto pensando di acchittarmela... anche perché già ho problemi ad alzarmi, poi domani mattina alle 7/7.30 devo stare in piedi... Non so molto sui postumi, ma alle 8 devo essere dall'altra parte della città a ripetere la mia tesina ad un prof...
Poi è da oggi che non penso ad altro, sta cosa mi sta ossessionando(anche perché sto studiando rimbaud e le cose che scriver sotto oppio mi fanno uscire fuori), conoscendomi meglio affogare questi istinti!
Domani sicuramente ho pure casa libera, meglio spostare l'esperienza a domani
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
La percentuale di principio attivo nella paglia di oppio è così bassa che secondo me ti spacchi lo stomaco e basta.
Io c'ho un barattolo pieno di paglia di oppio dell'anno scorso e sa proprio di fieno... ma proprio fieno 100%. Anche se la fumo.
A farmici la tisana non mi sono mai azzardato...
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
La medicina tradizionale consiglia 1 capsula per conciliare il sonno! Io ho letto di esperienze durate anche un botto di ore con il semplice decotto!
Per fumare la paglia ed avvertire gli effetti dovresti usare 3/4 capsule, ma il fumo non è piacevole!
Fidati, una buona quantità di paglia fatta ad infuso può emulare gli stessi effetti del succo
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
pèer capsula intendete il fiore senza petali vero?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Facci sapere toti. Ma non mischiare troppe cose
Altrimenti non si sa gli effetti dell'uno e dell'altro
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
sisi ovviamente, dicevo valeriana e passiflora in piccole dosi quindi impercettibili. Ma lo faccio piú che altro per il gusto, la valeriana è buonissima
Parto da piccole dosi, ieri sera ho assunto 3 capsule in infuso, la modalitá di azione è molto simile a quella della lattuga. Solo sonno e leggerezza, aumento il dosaggio e poi posto

Sisi è quella la capsula
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Rimbaud e Baudelaire, a siom a post(allora per forza che ti viene la voglia, tradotto).
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
bravissimo, li ho messi nella tesina e sto divorando tutto quello che scrissero i poeti maledetti
Mi stuzzicano non poco la curiosità
 
Haut