Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come raggiungere un Trip?

MarkLontano78

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2014
Messages
12
Salve a tutti, mi chiedevo come poter raggiungere e "iniziare" un trip usando la cannabis. Per trip intendo uno sballo da cui non si può uscire volendo, con effetti fisici e fortemente psichici e magari anche psichedelia e lievi allucinazioni. Come posso fare senza utilizzo di Bong? Potrei anche creare un bonghetto con una bottiglia o qualsiasi altra cosa ma il Bong vero e proprio non posso procurarmelo. Grazie anticipate. :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
con un blunt e tanta erba di qualità?
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Erba buona sicuramente aiuta. Per il bong si può fare, swim l'ha fatto con una bottiglia di the da 1,5L (meglio se con tappo bello largo).
 

DemoneDan

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
58
La miglior soluzione (anche se faticosa) e' preparare un carciofo con le quantita' che ritieni migliori. Dopodiche lo fumi un po e quando si accende bene lo metti in un bong. (bottigia di plastica puo' anda bene ma prendila rigida o ti ritroverai con tanta acqua in bocca!!)
Se lo hai fatto bene sara' un bracere gigante e con un bel tirone (oltre quelli precedenti) viaggerai parecchio!
A me piace a sensazione di formicolio per il corpo e il calore che ti pervade mentre tu sei li annebbiato nella tua mente. Ma secondo me con la cannabis non raggiungerai mai un trip adeguato e abbastanza lungo! Comunque con questo metodo di certo un grosso effetto lo avrai!

Enjoy
 
Haut