Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Coltivazione papavero da oppio

CrazyLover7

Matrice périnatale
Inscrit
1 Août 2015
Messages
4
Buonasera a tutti!
Sono nuovo del forum e questo è il mio primo thread.
Avevo intenzione di coltivare un po di piante di papavero da oppio. Consigli sulla coltivazione e sul metodo di estrazione dell'oppio? Come lo posso fumare per farlo rendere al meglio,e quanto?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
...
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Coltivare papavero da oppio è illegale qui nessuno ha mai fatto o farebbe una cosa del genere. Ma ci sono informazioni al puro scopo informativo, per le persone morbosamente curiose che puoi trovare facilmente nella sezione piante del forum italiano. C'e proprio il post intitolato papaver somniferum... comunque ti ripeto che è coltivare papaveri per estrarne l'oppio. Puoi al limite coltivarli per scopi estetici molti lo fanno. Ma a partire dall'estrazione di droghe o dal possesso di una quantità di papaveri palesemente utile a questo scopo il processo è illegale. Non vorrei essere palloso ma prima di postare a tutto spiano dovresti prima presentarti, e evitare di dichiarare certe intenzioni pubblicamente...
 
Haut