Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

coltivare idro in outdoor?

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
ciao ragazzi,mi stavo chiedendo se è possibile coltivare in outdoor,o meglio guerrilla con un metodo di idrocoltura.e se potete precisare come funziona.o se è meglio il solito terriccio.
ditemi voi,io non sono molto esperto...

grazie in anticipo...
 

Jakass

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
112
Lascia stare l'idro se non sei abbastanza esperto con a terra, l'idro è molto piu' laborioso, ed è piu' facile uccidere una pianta..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma scusa che senso ha fare un idroponica all'esterno? non prenderla come una critica o come una domanda retorica, è proprio una domanda vera perchè non lo riesco a capire
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
no infatti,lo so che l'idro è per indoor,ma visto che non ne sono espertissimo chiedevo...
è il primo anno che coltivo.ho iniziato subito in outdoor con due amnesie...andava tutto bene fino a 2 giorni fà e poi qualche bastardo me le ha fatte sparire...
vabè peccato...

vedremo il prossimo anno...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
eheheh piglia male ma uno di quei bastardi potrei essere pure me hahahahah mi è capitato + volte ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Caspita...comunque con idroponica è facile fare eccessi di nutrienti e uccidere una pianta, è facile danneggiare l'apparato radicale e ucciderla comunque, e se fatta outdoor siccome che gli viene dato un ciclo continuo di acqua con nutrienti e ossigenazione alle radici, la pioggia incasina e non poco la percentuale di nutrienti e le reazioni della pianta..