Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Collante per blotter

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Sapete quali sostante si usano per attaccare l'LSD ai blotter?
Piu che altro per curiosità, e anche per vedere se magari si può invertire il processo: vorrei "succhiare" o in qualche modo far sudare il liquido fuori dai cartoni.
In genere compro i cartoni 11 alla volta quindi dovrei ricavare circa 1/2 microgrammi.
Sarebbe molto comodo, sia per poter misurare la quantità di liquido nel blotter, sia per poi ridistribuirla meglio.

In base a quale processo l'LSD si stacca dal cartone quando messo in bocca o a contatto con la pelle?
E' una componente organica particolare del sudore/saliva o basta l'acqua?
In tal caso, si potrebbe usare l'acqua per strappare l'acido dal cartone, ma poi non saprei come eliminare l'acqua visto che la temperatura distruggerebbe anche il prodotto.
Tra l'altro l'LSD può stare diluita nell'acqua o ne risente? So dell'ossigeno, del calore, dell'umidità.. Quindi suppongo l'acqua non sia una buona cosa xD
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quando era prodotto dalla Sandoz veniva venduto in delle boccette disciolto in acqua, quindi direi che è solubile in essa è non ne viene danneggiato.

(Comunque hai scritto 1-2 ug ;))
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Pardon, intendevo ovviamente milligrammi. Insomma mg e non ug.

Ok. Quindi per testare se è LSD potrei lasciare un quartino a macerare in un paio di gocce d'acqua e metterlo sul test teoricamente.
Ho solo il dubbio che magari i collanti fissano in modo che l'acqua non separi la sostanza mentre le sostanze organiche umane si.
Almeno io farei così se dovessi progettare un collante, in modo da prevenire la separazione accidentale (per esempio umidità).

Comunque testerò e vi farò sapere. A breve compro un paio di EZ-Test, una lampadina ultravioletta, un blotter di presunta LSD e uno comprato proprio come RC.
In modo che testo un pò di cose e vedo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Fossi in te dovendo acquistare LSD proverei dal deepweb. Solitamente arriva per posta in una normalissima busta (tipo quelle che chiedono donazioni a una causa qualsiasi), quindi il rischio è minimo. Poi il prezzo, tra blotter e spedizioni, non dovrebbe essere molto diverso dalla strada (dove generalmente costa tutto di più).
Alla fine ti ritroveresti con qualcosa che molto probabilmente è LSD e magari anche maneggiata meno.
Siccome lo scopo dell'acquisto è di fare un confronto consiglio di andare più sul sicuro possibile...

Dove prenderai la luce? Perché me ne sarebbe interessata una per leggere in pullman (è drasticamente meno luminosa dei led bianchi e quindi non da fastidio, ma il bianco diventa molto evidente rendendola perfetta allo scopo) e pensavo di acquistarne una. Su Amazon ce ne sono tante, ma la maggior parte sono solo luci viola...
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
BlueFire a dit:
Fossi in te dovendo acquistare LSD proverei dal deepweb. Solitamente arriva per posta in una normalissima busta (tipo quelle che chiedono donazioni a una causa qualsiasi), quindi il rischio è minimo. Poi il prezzo, tra blotter e spedizioni, non dovrebbe essere molto diverso dalla strada (dove generalmente costa tutto di più).
Alla fine ti ritroveresti con qualcosa che molto probabilmente è LSD e magari anche maneggiata meno.
Siccome lo scopo dell'acquisto è di fare un confronto consiglio di andare più sul sicuro possibile...

Dove prenderai la luce? Perché me ne sarebbe interessata una per leggere in pullman (è drasticamente meno luminosa dei led bianchi e quindi non da fastidio, ma il bianco diventa molto evidente rendendola perfetta allo scopo) e pensavo di acquistarne una. Su Amazon ce ne sono tante, ma la maggior parte sono solo luci viola...

anche tra quelle di amazon ce ne sono di buone, controlla se i nanometri sono nello spettro (LSD reagisce tra i 254 e 365 nm).
poi ci sono le macchinette per verificare le banconote e i documenti o le lampade di wood, oltre alle Spectroline UV.
quelli delle penne simpatiche sono un pò scadenti, come pure i led da elettronica sfusi. io uso questi ultimi ma con qualche accorgimento, rendono. Il fatto è che comunque non è rivelatorio, perchè fin troppe sostanze si illuminano agli UV, tra cui credo anche l'LSA. Però almeno con una piccola torcia puoi identificare ad occhio le RC, a meno che i pusher non iniziano a sborrare sui blotter solo per farli illuminare ahahaha

link: https://www.erowid.org/chemicals/lsd/lsd_testing2.shtml

comunque sto valutando seriamente l'acquisto dal deepweb ma non saprei. è una scena che seguo da prima che nascesse, e so che a breve (nel giro di un paio d'anni) faranno un altro giro di arresti. non vorrei trovarmici dentro. per il momento la situazione sembra calma?
la notizia buona è che dopo il prossimo giro di arresti, il deepweb sarà inarrestabile. un pò come il file sharing dopo che chiusero napster.

a proposito, tra l'altro preferisco testare anche i cartoni da strada, perchè se si rivelassero buoni, posso godere di prezzi più bassi che sul deepweb.
 
Haut