Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Coca tagliata

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Ho sentito dire che molte persone dopo un uso piu o meno prolungato di cocaina di pessima qualità,tagliata con intonaco e polvere di marmo fine ci sono praticamente rimasti sotto,o meglio,ora nn sono proprio sani di mente,come se fossero diventati un pò "ritardati"..
E' mai possibile che questi tagli portino a questo o è solo l'ennesima diceria ?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
quindi intonaco e marmo riescono a superare la barriera emato-encefalica? ;)
dai, non credo che sia più di una leggenda metropolitana, o a quest'ora i muratori starebbero tutti in psichiatria.
Al massimo può causare problemi di carattere fisico tipo polmonite, asma etc.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La polvere di marmo e intonaco fanno malissimo a polmoni, questo è certo, e non essendo sostanze attive o che comunque influiscono sull'effetto non credo sia possibile "rimanerci sotto" :)
Mio nonno è morto perchè lavorando in miniera ha respirato troppa polvere di marmo e roccie in generale...penso che i problemi derivanti dalla coca tagliata in questo modo siano poco differenti!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
certo se te la spari in vena ti ostruisci le vene.. ma cemento e marmo non sono psicoattivi :D (e dico: PURTROPPO!!!!!)
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
la polvere di marmo e l'intonaco sono insolubili, basterebbe filtrarle con del cotone.

ps. non usate queste schifezze ..chi mette tagli del genere non ne capisce niente, e soprattutto è senza scrupoli, quindi potenzialmente potrebbe farvi trovare cose inenarrabili e tossiche insieme a tutto il resto
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
la polvere di marmo e l'intonaco sono insolubili, basterebbe filtrarle con del cotone.
volendo fare una cosa più raffinata si potrebbe trasformarla in free base e poi con qualche goccia di acido cloridrico riportarla al sale (cloridrato appunto, ammesso che in prodotti del genere ci sia ancora del principio attivo..).

supponendo che venga fuori della base, non è finita...io ne sentirei il sapore...che è unico, se appena appena si sente l'odore di un solvente, o di "plastica" quando viene fatta bruciare (o fumata) è una porcheria con qualche taglio idrofobo, difficile da togliere con mezzi casalinghi. La cosa paradossale è che talvolta il titolo è anche alto, ma anche lo 0,1 di una "gomma vegetale" per esempio, non ben raffinata, può danneggiare il prodotto e far venire mal di testa.

ps. non usate queste schifezze ..chi mette tagli del genere non ne capisce niente, e soprattutto è senza scrupoli, quindi potenzialmente potrebbe farvi trovare cose inenarrabili e tossiche, insieme all'intonaco e tutto il resto che sono il meno.
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Artica a dit:
non usate queste schifezze ..chi mette tagli del genere non ne capisce niente, e soprattutto è senza scrupoli, quindi potenzialmente potrebbe farvi trovare cose inenarrabili e tossiche insieme a tutto il resto

Anche perché, se chi te lo vende è una persona fissa, è successo a persone che conosco che siano morte per colpa del taglio. Specialmente in situazioni, come ha detto Artica, ci sono persone senza scrupoli.
In quello specifico caso una sostanza era stata tagliata con del veleno per topi e, questi miei conoscenti, che facevano uso di suddetta sostanza per e.v. sono al camposanto. Di solito può succedere se ti crei inemicizie nel giro di chi lo vende e loro possono anche reagire in questo modo.
Sono sicuro però che non sia il tuo caso.
Ovviamente non conosco precisamente chi sia stato altrimenti ora sarebbe al gabbio. Non c'entra nulla che erano persone che conoscevo poco, erano comunque persone, con una dipendenza ma egualmente persone.
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Un "trafficante" di livello (qualsiasi..) che non considera la salute del "consumatore" come uno tra i fattori principali, fallirà.
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
io ho fatto il manovale per muratori...cemento,calce..ecc..ecc,a fine giornata capperi ultra collosi ma nessuno sballo...forse hanno più sballo gli imbianchini...con tutti quei solventi ;PP chissà ke malditesta!!!
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Quando dopo aver assunto "cocaina" (anche se di cocaina c'è ben poco),l'assuntore si addormenta (Nel senso che viene proprio "stroncato" e dorme),quest'ultima con che puo essere stata tagliata?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non saprei..... magari non era neanche coca tagliata con altra roba, ma proprio altra roba e basta! Però che faccia proprio dormire così.......... non saprei.

Sicuramente eviterei di riutilizzarla!

EDIT: http://www.psychonaut.com/sintetici/39612-ghb.html# qui dicono che può far addormentare ad alti dosaggi!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Psycore a dit:
Non saprei..... magari non era neanche coca tagliata con altra roba, ma proprio altra roba e basta! Però che faccia proprio dormire così.......... non saprei.

Sicuramente eviterei di riutilizzarla!

EDIT: http://www.psychonaut.com/sintetici/39612-ghb.html# qui dicono che può far addormentare ad alti dosaggi!
punto primo "gli alti dosaggi" di GHB sono almeno 3 o 4g (se non di più)... e quindi sarebbe un po' difficile tagliare 1g di cocaina con 3 o 4g di GHB :D
secondo non ho mai neanche sentito qualcuno sniffarlo il ghb... quindi tecnicamente non so neanche se è fattibile come metodo di assunzione... non si può dire cosa fosse... non so cosa ha mangiato il tuo amico... cosa ha bevuto... e quale fosse il suo stato di salute... può essere tutto e niente...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Mr.Nice a dit:
Quando dopo aver assunto "cocaina" (anche se di cocaina c'è ben poco),l'assuntore si addormenta (Nel senso che viene proprio "stroncato" e dorme),quest'ultima con che puo essere stata tagliata?
ahahahah io in un film ho visto una scena che dopo aver pippato si stroncava ma nel film spiega che avolte ti si blocca il cuore e poi rinizia a battere ( non so se è una stronzata)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
è una notte da leoni 2, e si, non è possibile che ti si ferma e poi dopo 1 ora che sei morto completamente riprende a battere ahah
Comunque evidentemente non era cocaina...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Headache a dit:
è una notte da leoni 2, e si, non è possibile che ti si ferma e poi dopo 1 ora che sei morto completamente riprende a battere ahah
Comunque evidentemente non era cocaina...
hahah sisi era quello il film :grin:
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
in un telefilm un tipo ha preso una delle due bag che aveva in tasca per pippare con una collega, la tizia collassa e lui si rende conto dell' errore: era ketch!
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Mr.Nice a dit:
Quando dopo aver assunto "cocaina" (anche se di cocaina c'è ben poco),l'assuntore si addormenta (Nel senso che viene proprio "stroncato" e dorme),quest'ultima con che puo essere stata tagliata?

secondo me ti ha dato un pezzo di eroina (la bianca tagliata molto)ho della cocaina tagliata con la bianca!!!!
A me è capitato una volta un tunisino mi ha dato 2 buste una era coca e 1 era eroina(bianca), io volevo 2 di coca alla fine penso che ha fatto a posta perché il celophane delle buste uno era blu e l'altro bianco,anche perchè l'eroina costa di meno poi era molto tagliata...sto bastardo..!! non sono riuscito più a trovarlo se no gli spaccavo la faccia..!!!!!
 
Haut