Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

coca+ero+meth

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
Qualcuno ha mai provato questo mix?! Il corpo umano potrebbe reggerlo?! Dico subito che non sn intenzionato a provare ahahah sono solo curioso se qualcuno ne sa qualcosa :)
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
coca più ero:si avoja ce gente a napoli che và avanti da anni e anni ma credo un pò in tutto il mondo uno dei mix preferiti....
ero più meth:non ti sò dire cmq anfetamine ed oppiacei non vanno molto d'accordo uno spegne l'altro in base a come li dosi,cmq in genere l'ero viene presa proprio dopo serate a profusione di droghe anfetaminiche credo che difatti in america vada molto di moda ,ma è una mia supposizione.
ero piò coca più meth:bà che dire ?qui la meth è praticamente introvabile almeno nella mia zona ne ho sentito parlare poco e niente,diciamo viene chiama shaboo qui più che altro ma sono la stessa sostanza.Ne ho sentito solo una persona parlarmene dal vivo e non mi ha raccontato belle cose tipo si è speso 20 mila euro in 2 mesi ,ha perso 30 kg e per finire il quedro poetico mi ha detto che a volte era talmente fatto che non avrebbe neanche ricosciuto la madre se ce l'avesse avuta davanti e probabilmente le avrebbe dato una coltellata ,così solo per nervosismo ,mica per altro.....non sò non mi attira molto onestamente ,aggiungerci coca ed ero praticamente è come buttare via il cuore in un sacchetto del Mcdonald e buttarlo nella cuccia del cane ancora bello pulsante.onestamente qualcuno lo farà sicuramente ,magari dosando in certi modi e se hai la testa per farlo ,magari una volta l'anno lo puoi pure fare ,ma preparati a stare fuori ,ma fuori fuori fuori tipo almeno 3-4 giorni a disposizione:unibrow:.io partirei con coca ,poi meth e ifine ero per smorzare,però è solo teoria ,in pratica non lo farei mai,soprattutto perchè da certe sostanze è meglio che stò lontano visto i miei precedenti di vita e come sono fatto.con questo se magari sei una persona più regolata e intelligente magari,di me ,ce la puoi fare ,ma stai davvero affrontando un boss di fine gioco ,stè sostanze ti tirano fuori i mostri e come si dice in oriente :la pianta di papavero sà aspettare.....:finger:.......cmq vabbè magari sono un pò uscito dalla domanda ,sorry sfogo personale,tanto stiamo al baretto a farci una biretta no ehehehehe?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ciao soringx,cercherò di spiegarti perchè la cosa non ha molto senso,tralasciando la cosa più importante,cioè quanto questo mix può essere pericoloso per il cuore.
La meth è una sostanza davvero molto potente,talmente forte che riesce a sovrastare tranquillamente gli effetti dell'ero e della coca.Questo vuol dire che:
Se prendi coca e poi meth sentirai solo la meth.
Se prendi ero e poi meth sentirai quasi esclusivamente la meth.
Quindi mixare queste sostanze porterà solamente a rovinarti lo sballo della meth in conclusione.
L'unica cosa sensata (sempre nel limite della pericolosità) sarebbe assumere eroina dopo circa 20-25 ore dall'ultima assunzione di meth,per rendere meno fastidioso il craving,il tuo peggior nemico in questi casi.
Per stok:
Per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe accoltellare la propria madre dopo aver fatto uso di meth?
Le pubblicità antidroga,a volte,sono talmente esagerate che non c'è da stupirsi che la gente arrivi a pensare determinate cose.Naturalmente non parlo di te,ma del tuo amico che le racconta!
Saluti,karonte.
 
Haut