Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciaoooooo

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
Ciao a tutti ho 18 anni e mi sono iscritto perché ormai venivo su questo forum quotidianamente da circa due settimane, ma non solo! Anche per poter condividere le mie esperienze con voi e magari con il vostro aiuto di poter comprendere meglio quel misterioso strumento che la natura ci ha dato , la nostra mente! Ovviamente spero di fare lo stesso con voi! Da poco ho iniziato ad andare ai free parties, mi piace la musica tekno e goa e mi piace anche disegnare. Sono toscano più precisamente della zona del valdarno (per chi non lo sapesse è all' incirca la zona intorno a Firenze) e attualmente sto studiando alla scuola alberghiera. Su questo forum gia leggendo qualche discussione nelle ultime settimane ho imparato molto su droghe che non sapevo neanche esistere e approfondito qualcosa su quello che gia sapevo, e spero che continui cosi nel corso del tempo! Non so se ho qualcosa da insegnare ma cercheró di condividere tutto cio che so, spero che potro essere d' aiuto a tutti! buona vita!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
salve! bella l'alberghiera. le prossime generazioni le convincerò o a far conservatorio, o l'alberghiera, o l'agraria!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Anche tu toscano! Io sto in provincia di siena. Welcome!!!
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
benvenuto, qui troerai sicuramente le risposte che cerchi, sono iscritto da molto poco ma navigo in questo forum da molto tempo e devo dire che mi è stato molto utile
 
Haut