Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciaooo

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
Salve a tutti
mi scuso per il ritardo con cui mi presento nel forum...non sapevo si usasse così qua!
sono laureata in archeologia, ho 34 anni e digito dalla Sardegna....sono capitata per caso su questo forum
cercando notizie sulla coltivazione delle cactacee psicoattive ma in generale mi interesso di un pò
tutte le piante psicotrope che considero un dono sacro della natura....
grazie per aver creato questo sito che contiene tante informazioni che, senza di voi, rimarrebbero dominio di pochi!
;);)
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Ciao benvenuta. Col clima che hai in Sardegna sei molto avvantaggiata per la coltivazione delle cactacee :)
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
Grazie a tutti del benvenuto
si si il clima è davvero ottimo...c'è un pò di difficoltà a reperire specie particolari:)...e facciamo anche un ottimo Nepente di cannonau!
A presto ragazzi
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Nur* a dit:
Grazie a tutti del benvenuto
si si il clima è davvero ottimo...c'è un pò di difficoltà a reperire specie particolari:)...e facciamo anche un ottimo Nepente di cannonau!
A presto ragazzi

Eh si bisogna cercare bene e all'inizio è facile confondersi e portarsi a casa Mirtillocactus, Polaskia, Pilosocereus in quantità :D
 
Haut