Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao!

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ciao a tutti, sono uno studente amante della chimica e della biologia, mi piace coltivare piante officinali e ora vorrei provare anche con qualche pianta rara che si trova su questo sito... Vi seguo già da un po' di tempo e sono affascinato da tutto ciò che è sedativo (una volta volevo coltivare un paeoniflorum, ma sono circondato da carabinieri... :paranoid:), spero di trovare qualche pianta carina da coltivare e di potervi aiutare :yawinkle:.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto :)
Chi cerca trova!
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Scusa la mia incapacità... come faccio a postare un thread(?)in piante?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Consiglio di leggere le linee guida (in evidenza in tutte le sezioni), lì troverai le risposte a tutte le domande e generalmente pure qualcosa in più :)
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Scusa ma che significa "20 post all'attivo"???
Non ci capisco molto :prayer:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao, benvenuto

per scrivere in sezioni Italiane al di fuori di Primi passi devi aver prima scritto 20 post in primi passi, dove puoi aprire nuovi topic o rispondere a quelli già presenti. Ovviamente la cosa va fatta senza spammare e cercando di aiutare a creare un forum costruttivo =) Ci si legge
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ok, grazie :tonqe:
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Bentrovato! Complimenti x il pollice verde... L'unica cosa che riesco a far crescere io sono le micosi nelle mie unghie dei piedi :puke:
 
Haut