ho mollato due facoltà quasi sul filo di lana, ho mollato diversi impieghi, me ne sono andato dall'italia due volte, tornato per questioni familiari di salute.. mi sono fatto sfuggire un matrimonio potenzialmente perfetto.. proprio per non trovarmi a 40 anni invischiato nel perfetto ingranaggio capitalista. non mi ci sono mai trovato bene, non per le regole, ma per il fatto che valgono solo per alcuni e non per altri. e ho capito che prima o poi gente di buona volontà può creare una società alternativa, ai margini, indipendente, armoniosa e in pace con la natura e con tutti gli esseri viventi. non credo di essere tra i pochi a pensarla così, ho solo la fortuna di non avere la necessità di prostrarmi per pagare le bollette, sono un po' il figliol prodigo, ma non sono andato a sperperare anzi.. solo a far del bene. ok, nel frattempo non è che stavo in ginocchio sui ceci...
ora che sto ritrovando il mio ritmo circadiano mi dedicherò sicuramente al sogno lucido. coincidenze o meno ho avuto diverse rivelazioni ultimamente (questa del papa l'avevo già detta giorni fa a mia madre, vedendolo sulla pedana mobile... ma è la più piccola delle epifanie che ho avuto..)
del resto per prevedere il futuro a volte basta osservare e mettere in relazione i piccoli segni che la vita quotidiana offre. spesso siamo così ottusi e distratti da non vederli, ma la nostra mente, spento il super-io, appaia queste tesserine in modo più che logico. non c'è nulla di soprannaturale secondo me, o almeno per il momento voglio pensarla così. che già a volte mi credo di camminare sull'acqua.......
riguardo al laser
ol-s50rg, purtroppo ha una ventola ed è un po' rumoroso, non va bene per dormire. ma è divertente, anzi, in alcuni movimenti ti lascia a bocca aperta.
ciao bello