Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao.

  • Auteur de la discussion Sara
  • Date de début

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
ciao sara benvenuta!! secondo me non sei così in ritardo da dover aspettare l'anno nuovo!
Qualche anno fa piantai una critical+ della Dinafem proprio a metà luglio e me la cavai con una pianta alta un metro e mezzo che mi diede su una ventina di grammi secchi di ottima quaalità:weed:

fu un amico proprietario di un grow shop a consigliarmi di piantare un ceppo di indica poichè rispetto agli ibridi con la sativa fioriva prima e di conseguenza aveva il tempo di fare delle belle cimette.
Io fossi in te ci tenterei..magari con un buon fertilizzante biologico a partire dalla terza settimana di vita della piccola!

poi un consiglio..è una pianta resistente la cannabis..infestante in natura...quindi non farti prendere dall'apprensione, assicurati che il terriccio non sia secco del tutto e tutto andrà liscio; se vivi i un clima umido in fioritura potrebbe formartisi della muffa..pessima..tieni la pianta il piu possibile al sole per evitarla(tranne le prime due settimane di vità senno la ustioni la piccolina).

se pianti i semi di erba che trovi in giro va altrettanto bene ma dovrai assicurarti di avere una femminuccia quindi se ne pianti solo uno avrai 50/50 di chance di avere una lady.....io comunque consiglio vivamente di non comprarti i semi a meno che non ne riesci a trovare proprio..pianta quelli che trovi nell'erba che si trova in giro, anche se faceva cagare, se a tratti bene ti verrà una bella pianta...tienici aggiornati magari!!:yawinkle:
 
Haut