Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao psiconauti

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ciao
Sono una ragazza di 21anni, vivo nel nord italia e sono una studentessa universitaria.
Ho molti interessi ed hobby, sono una persona molto curiosa e son poche le cose che non mi piace fare. Adoro stare con gli altri, fare sport, stare all'aria aperta. A volte mi piace stare sola, anche se non ne son capace perchè entro in una spirale di paranoie/lune, ma ci sto lavorando. Passo da un estremo all'altro: sempre in giro con amici e ogni tanto, a caso, sparisco per giorni.
Mi piaccion le persone. Son convinta che con le persone giuste non esista posto sbagliato.
Ho provato la sensazione di sentirsi in pace col mondo, in armonia con il tutto. Ecco, ricerco questo stato, vorrei trasformarlo in normalità.
Ho trovato questo forum una mattina di noia, che doveva esser di studio. Ci son capitata dopo l'ennesimo sogno lucido e cercando informazioni sui funghi.
Leggo i threads ormai da molto tempo, come molti non mi son mai iscritta. Cosa posso imparare? Ad essere parte attiva di una comunità che seguo da tempo e conoscere meglio le persone dietro i vari nick. Cosa posso insegnare? Non ne ho idea, spero di condividere le mie future esperienze e di poter esser d'aiuto a gente alla ricerca di risposte. Io alle mie domande non ne ho ancora trovate, ma leggendomi, magari, qualcuno potrà trovare una risposta alle proprie.
Ciao a tutti,
khora
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Bella presentazione :yawinkle:
anch'io sono del nord e anch'io come te alterno periodi di vagabondaggio con amici a periodi di solitaria introspezione, auguri per le tue future esperienze!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Austin a dit:
Bella presentazione :yawinkle: