Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao psiconauti

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ciao
Sono una ragazza di 21anni, vivo nel nord italia e sono una studentessa universitaria.
Ho molti interessi ed hobby, sono una persona molto curiosa e son poche le cose che non mi piace fare. Adoro stare con gli altri, fare sport, stare all'aria aperta. A volte mi piace stare sola, anche se non ne son capace perchè entro in una spirale di paranoie/lune, ma ci sto lavorando. Passo da un estremo all'altro: sempre in giro con amici e ogni tanto, a caso, sparisco per giorni.
Mi piaccion le persone. Son convinta che con le persone giuste non esista posto sbagliato.
Ho provato la sensazione di sentirsi in pace col mondo, in armonia con il tutto. Ecco, ricerco questo stato, vorrei trasformarlo in normalità.
Ho trovato questo forum una mattina di noia, che doveva esser di studio. Ci son capitata dopo l'ennesimo sogno lucido e cercando informazioni sui funghi.
Leggo i threads ormai da molto tempo, come molti non mi son mai iscritta. Cosa posso imparare? Ad essere parte attiva di una comunità che seguo da tempo e conoscere meglio le persone dietro i vari nick. Cosa posso insegnare? Non ne ho idea, spero di condividere le mie future esperienze e di poter esser d'aiuto a gente alla ricerca di risposte. Io alle mie domande non ne ho ancora trovate, ma leggendomi, magari, qualcuno potrà trovare una risposta alle proprie.
Ciao a tutti,
khora
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Bella presentazione :yawinkle:
anch'io sono del nord e anch'io come te alterno periodi di vagabondaggio con amici a periodi di solitaria introspezione, auguri per le tue future esperienze!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Austin a dit:
Bella presentazione :yawinkle:
anch'io sono del nord e anch'io come te alterno periodi di vagabondaggio con amici a periodi di solitaria introspezione, auguri per le tue future esperienze!

Grazie mille!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Mi accodo, presentazione molto accattivante...Benvenuta! :)
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Fractal Cloud a dit:
Mi accodo, presentazione molto accattivante...Benvenuta! :)
Grazie mille!
(È strano potervi parlare dopo mesi e mesi che vi leggo, mi piace!)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Anche io ho titubato per un po' prima di iscrivermi, credo sia normale! ;)

Per curiosità, cosa studi, se posso?
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Fractal Cloud a dit:
Anche io ho titubato per un po' prima di iscrivermi, credo sia normale! ;)

Per curiosità, cosa studi, se posso?

Una sorta di relazioni internazionali. Come mai lo domandi?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Purissima curiosità, sembri una tipa particolare e ogni tanto mi diverto a indagare di cosa si occupano le persone che attirano la mia attenzione: ho imparato sulla mia pelle che è facilissimo che gli altri (me compreso, altri rispetto all'interessato) si ingannino pesantemente cercando di indovinare, perché hanno un pregiudizio o un giudizio superficiale sia circa la persona, che circa determinate discipline...tutto qui!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Fractal Cloud a dit:
Purissima curiosità, sembri una tipa particolare e ogni tanto mi diverto a indagare di cosa si occupano le persone che attirano la mia attenzione: ho imparato sulla mia pelle che è facilissimo che gli altri (me compreso, altri rispetto all'interessato) si ingannino pesantemente cercando di indovinare, perché hanno un pregiudizio o un giudizio superficiale sia circa la persona, che circa determinate discipline...tutto qui!

Ooh sì ti posso capire, spesso mi perdo ad immaginare la vita delle persone che incrocio, cos'avresti immaginato?
Sulla tipa particolare non saprei, alla fine rispetto alla totalità delle persone già perchè siam qui un po' particolari lo siam tutti, no?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Beh certo, ma non tutti partono con una presentazione che si fa notare! :)

Beh il mio bias è che ho una grande preferenza per le discipline scientifiche e in secondo posto psico-sociali, se umanistiche devono essere le più pure; quindi automaticamente associo personalità che mi appaiono interessanti con l'idea che si occupino di cose del genere. Non so perché ma a Scienze Politiche, Relazioni Internazionali etc vedo più persone schematiche e inquadrate (e i fattoni, ma non quelli che girano qui :wasted:), ma appunto, è frutto di una mia distorsione!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
FInalmente altre donne! Accorrete :unibrow::rock::smoke:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuta ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Quando si iscrivono le donne mi manca un sacco oldbrand e il suo innamorarsi con un paio di post...

Benvenuta =)
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Grazie ragazzi, mi sento già a casa
Ma le donne son così rare?

Fractual cloud in effetti molti compagni di corso son così, anche perché è improntato molto sul diritto. Per fortuna non tutti :) certo discorsi presenti su questo sito sarebbero inutili con loro
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Grazie ragazzi, mi sento già a casa
Ma le donne son così rare?

Sì, abbastanza, tanto che talvolta ci si chiede se non si abbia sbagliato a scrivere o se non siano infiltrate (tristemente anche questo è successo).
E nessun utente storico femmina continua a frequentare il forum, almeno che io sappia. Vengono e vanno.

E per certi aspetti va bene così, oldbrand è in grado di fare il tacchino pure su girlpower forum, avremmo dovuto metter su un team anti-molestie =D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Grazie, appena potrò scriverò!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
oldbrand7 a dit:
non ci sono mai andato su girlpower! ma sono stato premiato con una verginella in altro forum che di certo non sto a dirvi :) poi si è scoperto che il padre finanziere non approvò tale svezzamento, idem la "mia" psicopatica siberiana che ha rinfacciato sta cosa per mesi..
la sincerità non è mai apprezzata..

Ti prego, insegnami. :lol:
 
Haut