Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao psiconauti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ketchemall
  • Date de début Date de début

ketchemall

Matrice Périnatale
Inscrit
26/5/13
Sono il vecchio utente della94, dopo aver perso di vista il forum ho deciso di rientrarci e dunque mi ripresento: mi chiamo francesco ho 18 anni e sono di rimini. a giorni ho l'esame di maturità allo scientifico e quindi per alternare le ore di studio disperato al mio interesse per le sostanze, vi scrivo. Avevo abbandonato Psychonaut dopo un tentativo fallito con san pedro crestato, ora torno dopo essermi innamorato di ketamina e MD (meglio in coppia:heart:). Programmi post-maturità: amicizia col lisergico, mangiare oppio, grattare padelle. Appena avrò del tempo ho delle domande da farvi, Hasta luego!!! :P

Bellissimo il nome, pensa che sta cosa del ketch 'em all (scritto appositamente così) della sigla dei pokemon degli anni 90 l'avevo pensata anche io xD
Ri-Benvenuto (:

Bentornato. Speriamo che non scappi di nuovo alla prossima delusione. Non demordere! Insisti nelle cose! :D

Però se hai già un account (della94) perchè ti sei riiscritto?
Prima regola del forum: "niente account doppi". Mi sa che ci scappa il ban per ketchemall :D
Niente di personale sia chiaro.

Bentornato, ma come della94 ;)

Grazie e scusate per la riiscrizione! Non riesco in nessun modo ad entrare con il vecchio account :\\ se qualcuno puo aiutarmi a riunire la mia doppia identità gliene sono grato.
Piuttosto, di recente potrei aver avvistato un bel gruppetto di pachanoi/peruvianus, a breve posto qualche foto!! :D

Ciao ketch,
per me non è un problema se hai una account che non riesci ad usare ed entri con un altro, e anche Novello credo sia un poco scherzoso nel rimproverarti, però perché la reimpostazione della password non ti funziona? Cosa c'è che va storto?

Bentornato! Bello il nickname nuovo!

Retour