Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao da un giovane psiconauta!!

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Ciao a tutti!! E' qualche settimana che seguo questo forum e già lo adoro(passo molte ore della mia giornata leggendo le esperienze e gli altri post).
Due settimane fa ho compiuto 16 anni vivo vicino roma e la mia occupazione/tortura principale è la scuola. Ho sostanzialmente tre passioni : giocare al computer, la fisica (nella quale sono andato abbastanza oltre ciò che studio a scuola) e da poco tempo ha iniziato ha interessarmi la filosofia adoro nietzsche e schopenhauer.
Non ho molte esperienza riguardo al mondo della "psiconautica",difatti fino ad un anno fa non avrei mai nemmeno sfiorato una qualsiasi droga per colpa del terrorismo psicologico fatto dai miei genitori. Un anno fa però i miei partirono per una vacanza e mi lasciarono a casa di mio zio, il quale a causa di una malattia dovuta allo stress aveva della marijuana medica da lui coltivata. Così un mio amico mi suggerì di prenderne un po' per provare, da quel giorno è cambiata la mia visione del mondo mi sono innamorato...E da quel momento ogni volta che i miei partivano andavo li e ne prendevo ancora ,anche 10g ogni volta, in modo da poterne usare fino alla prossima partenza dei miei, avevo anche iniziato a comprare della fumo in giro quando finiva la mia scorta. Comunque l'ultima volta ne ho presa troppa e mio zio ha detto tutto ai miei genitori, così mi trovo segregato in casa fantasticando su esperienze che spero di avere. Mi sono presentato perchè voglio diventare parte attiva di questo forum e imparare molto da voi che ne sapete molto più di me e condividere anche le mie esperienze con quella fantastica erba.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuto! subito ti avrei voluto scrivere, "gamestop.. da come ti sei presentato per i soldi al momento gamestop.. però sei minorenne.. non so come funziona.."

poi non so, sinceramente mi hai fatto ripensare ad un po' di anni fa.. e a questo punto informati su informatica delle università.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mai esagerare ;)
Benvenuto!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ciao benvenuto da uno nuovo !! Aggiungo che anche io non amavo la scuola anzi , ora sono a casa da quasi un anno in cerca di un lavoro e ne sento quasi la mancanza , perciò ti dico quello che è stato detto a me e che io non ho ascoltato , se non hai un lavoro sicuro studia studia e studia che male non fa !!
Per il resto buona permanenza .
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Grazie a tutti!! Dei soldi ancora non so cosa faranno i miei comunque adesso non mi servono sono chiuso in casa, il problema verrà dopo. Infatti mi sto organizzando per cose più economiche o che potrei creare da solo, adesso sto facendo un pensierino alla noce moscata sta li in cucina e nessuno la usa ...
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Riguardo la scuola, grazie del consiglio zatla, ma non riesco a prenderla seriamente, fino ad ora ho avuto prof ritardati e mi sembra veramente di stare perdendo tempo. Comunque grazie alla stupidità dei prof, al copiare in giro e alla mia buona memoria(la cosa che preferisco di me) riesco ad avere una media del 7 quasi 8.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
chaddenstain a dit:
Riguardo la scuola, grazie del consiglio zatla, ma non riesco a prenderla seriamente, fino ad ora ho avuto prof ritardati e mi sembra veramente di stare perdendo tempo. Comunque grazie alla stupidità dei prof, al copiare in giro e alla mia buona memoria(la cosa che preferisco di me) riesco ad avere una media del 7 quasi 8.

Ti capisco , ho fatto 3 anni senza aprire un libro a casa eppure tra il copiare e grazie alla mia memoria ho sempre avuto buoni\ottimi risultati , mi sono iscritto ad una scuola che neanche mi piaceva solo perchè era più vicino a casa , in quel periodo avevo pensieri più grossi del mio fututo scolastico . Il consiglio che ti voglio dare è quello di cercare eventualmente un'altra scuola che ti piaccia di più !!
 
Haut