Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao da un giovane psiconauta!!

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Ciao a tutti!! E' qualche settimana che seguo questo forum e già lo adoro(passo molte ore della mia giornata leggendo le esperienze e gli altri post).
Due settimane fa ho compiuto 16 anni vivo vicino roma e la mia occupazione/tortura principale è la scuola. Ho sostanzialmente tre passioni : giocare al computer, la fisica (nella quale sono andato abbastanza oltre ciò che studio a scuola) e da poco tempo ha iniziato ha interessarmi la filosofia adoro nietzsche e schopenhauer.
Non ho molte esperienza riguardo al mondo della "psiconautica",difatti fino ad un anno fa non avrei mai nemmeno sfiorato una qualsiasi droga per colpa del terrorismo psicologico fatto dai miei genitori. Un anno fa però i miei partirono per una vacanza e mi lasciarono a casa di mio zio, il quale a causa di una malattia dovuta allo stress aveva della marijuana medica da lui coltivata. Così un mio amico mi suggerì di prenderne un po' per provare, da quel giorno è cambiata la mia visione del mondo mi sono innamorato...E da quel momento ogni volta che i miei partivano andavo li e ne prendevo ancora ,anche 10g ogni volta, in modo da poterne usare fino alla prossima partenza dei miei, avevo anche iniziato a comprare della fumo in giro quando finiva la mia scorta. Comunque l'ultima volta ne ho presa troppa e mio zio ha detto tutto ai miei genitori, così mi trovo segregato in casa fantasticando su esperienze che spero di avere. Mi sono presentato perchè voglio diventare parte attiva di questo forum e imparare molto da voi che ne sapete molto più di me e condividere anche le mie esperienze con quella fantastica erba.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541