Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao compagni di viaggio!

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Salve a tutti! Sono Vi, ho 22 anni e sono un'appassionata psiconauta e improvvisata botanica! vi ho trovati una decina di giorni fa, ero a Barcellona (in occasione della Spannabis) e stavo cercando qualche dritta sulla coltivazione di funghi. bè, ecco, qui ne ho trovate a sufficienza! ottimo forum!!

sono incuriosita da qualsiasi sostanza, pianta e quant'altro muti la mie sensazioni e percezioni. ho avuto esperienze con LSD, ketamina, MDMA, anfetamine e oppio. non tutte positive, ma utili per capire

only good vibes :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Beata te che eri a Barcellona. Molto bella anche la foto che hai scelto, mi è apparsa su facebook giusto ieri su un gruppo di Acidi :)

Se vuoi condividere con noi le esperienze sappi che ci fa piacere :D

Benvenutaaaa
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao innervisions e benvenuta!

Ultimamente c'è stata un ondata di nuovi utenti facenti parte del gentil sesso... Ci voleva un bel ribilanciamento!

Ci si legge per il forum!
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
oldbrand7 a dit:
ma mi spieghi perchè TUTTE le ragazze che non si fanno solo le canne prendono sempre la ketamina??? quando il fiore della donna da sempre è la mimosa poi..

Stai generalizzando, ti dico (per conoscenza) che non è così.
A me, personalmente, piace molto ma non ho così tanta esperienza con altro da poter dire che è la MIA sostanza. ( Ti saprò dire per quanto riguarda la mimosa ;) )

Aaaaah, io le canne non le fumo
 
Haut