Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao belli :D :D

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Ciao a tutti tutti !!!
allora non sono bravo a presentarmi, ma non fatevi ingannare non sono timido !!
allora vi parlero di me c'era una vota ...... no meglio tagliare un po' allora mi chiamo Gnnar ho 27 anni tipico meridionale emigrato al nord
ho una passione per tutto quello che riguarda la montagna mi piace molto trekking alpinismo arrampicata, i pc e l'informatica il mio ultimo hobbyss è anche il mio micro lavoro attuale.
Ho scoperto quasi per scherzo il 2 livello diciamo ognuno chiami come vuole quella cosa :) a 20 anni circa per un periodo non ho proposto nulla a me stesso, sono ritornato diciamo sul pezzo ! purtroppo esperienza in micrologia 0
e sono qui per curiosità piu' che altro e voglia di apprendere perchè la curiosita mi spinge a 2000metri la curiosità mi fa fare cose belle e a volte totalmente stupide io sono curioso !!
un salutone a tuttti è un sorriso sopratutto !!! voglio condividere un sorriso con tutti voi !! :)
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
grazie ^__^ si parlavo di funghi !!! si mi piace fare trekking adoro camminare in mezzo alla natura !!! seguirò il tuo consiglio! ma sto sempre attento alle creature del bosco io rispetto sempre loro, loro loro in cambio mi aiutano a trovare la strada :D :D :D
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
grazie ^__^ si parlavo di funghi !!! si mi piace fare trekking adoro camminare in mezzo la natura !!! seguirò il tuo consiglio! ma sto sempre attento alle creature del bosco io rispetto sempre loro, loro loro in cambio mi aiutano a trovare la strada :D :D :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
uomotigre, si dice micologia! Benvenuto!
 
Haut