Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
ciao a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni che abita in prossimità di milano
ho grande stima verso i funghi, tom, il mio amico immaginario, ne è un grande appassionato. Ha cercato di coltivarli sistematicamente ma infine ha desistito per la mancanza di un sicuro e rapido metodo di sterilizzazione. Si era ripromesso di provarci dopo l'acquisto di un'autoclave all american, ma ha infine deciso di non gradire la presenza di oggettistica particolare o sostanze psicotrope vietate presso la propria abitazione

ad ogni modo tom ha avuto modo di usarli più volte, anche in compagnia della sua ragazza (salvo poi concordare con lei che è più piacevole utilizzarli a turno) e li ha trovati stupendi sotto ogni profilo, sia per la divinazione che per il semplice divertimento.

tom fa occasionale uso di K e mi ha chiesto di iscrivermi qui per aiutarlo a raccogliere informazioni puramente teoriche su come potrebbe ottemperare meglio alle sue bagordaggini

un saluto
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao Tom :)
 

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
decisamente.. schiamazzi per due, manate involontarie e poi da non sottovalutare: una guida che ti aiuti a trovare le coordinate spaziotempo dove è ubicato il cesso è sempre utile :D
è un corridoio di due metri, ma alle volte...
 
Haut