Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti

Sebastian947

Matrice périnatale
Inscrit
9 Nov 2013
Messages
16
Ciao ragazzi, mi chiamo Sebastian, ho 19 anni e sono di Fano, una città delle Marche che io amo e odio al tempo stesso.
Ho scoperto da poco questo sito molto interessante che rimpiango non aver scoperto prima..
Beh, di base sono un tipo tranquillo e pacifico, ovviamente fino a che decido di esserlo, se qualcuno mi prende di mira o decide di prendersela troppo con me non esito a reagire.
Sono un tipo mentalmente molto infognato, sono pieno di paranoie e ho anche un paio di simpatici disturbi ossessivo - compulsivi.
Ansie, sbalzi d'umore e negatività fanno tutto il resto.
Comunquesono anche una persona abbastanza socievole, ma con le persone che conosco da poco tempo faccio un attimo fatica ad instaurare una conversazione decente senza generare silenzi, infatti tendo sempre a sare in gruppo, l'inizio.
Sono anche un consumatore occasionale di cannabis, e più frequentemente di acidi, lsd, MT e simili. Spero di farmi una cultura più approfondita di questo mondograzie a questo sito, perchè non è solo svago ma anche amore e esperienza illuminante.

Ah sno anche un chitarrista autodidatta e un batterista.
Suono di tutto, ma prediligo di più rock anni 60 (Doors su tutti) e rock anni 90 (shoegaze, noise, grunge).
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Qui di certo troverai tutte le informazioni che cerchi!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 
Haut