Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

Principe

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2013
Messages
10
Ciao ragazzi/e sono nuovo di questo forum, ho frequentato molti forum, ne creai uno ( che purtroppo ha fatto una brutta fine), ma ora essendoo stufo dei forum internazionali, voglio tornare in patria, ho notato tanti post interessanti,in questo angolo di Web.
Ora dopo un lungo pellegrinare in luoghi lontani e fuori portata (internet et simili) sono tornato a casa e voglio relaxarmi un po.. con la vostra compagnia, che ne dite?
Io ho 34 anni ho iniziato le mie esperienze circa a 18 correndo dietro a un tipo che ne sapeva molto,
mi passo vari libri di etnobotanica, chimica, ecce. ecc insieme abbiamo estratto la DMT dalla phalaris, dallo Yopo, poi e stata svaporizzata tutta ( che viaggi ragazzi) ho provato l'aya in equador,Crack, coca, oppio e derivati , 5-Meo-Amt, 2-ct-7,2-ct-2, MDMA e tante altre
Sono abbastanza esperto di coltivazione indoor di Mj e di PC ho praticato per 8 anni con ottimi risultati,
Conosco la pf tek, la grain tek, dung&straw (ottima da dei carpofori bellissimi)
Come espèerienze ho provato di tutto diciamo,( non lo dico per vantarmi anzi... :( () ora e un po che non esercito:), dopo un lungo pellegrinare in giro per il globo, avrei voglia dato che dove sono non ho nessuna conoscenza, (dico nessuna pari a 0) trovare qualche amico/a anche virtuali per fare delle chiacchiere del più e del meno, ora io mi trovo vicino Roma, viaggio molto, ma per ora non penso di andare da nessuna parte,
Comunque questo e quanto se avete domande io sono qui ( se non vi è chiaro qualcosa)
Saluti G
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Ciao.. Benvenuto sul forum.. Credo che il tuo bagaglio di esperienze sarà molto utile quì :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao e ben venuto!! ;)
 

Principe

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2013
Messages
10
Grazie!:grin: molto gentili......
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao e benvenuto :)

Sono sicuro che un thread sulle tue estrazioni ed esperienze con la phalaris e lo yopo potrebbe interessare a molti!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Si, stavo per scrivertelo, monad m' ha anticipato! xD
 

Principe

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2013
Messages
10
Grazie Monad
Dimmi dove postare
magari ... tu che sei di casa fai delle domande a cui non si è già esaustivamente risposto
Le estrazioni da me o per meglio dire da noi eseguite sono le classiche solo che avevamo buona e sicura materia prima ( triturata con un biotrituratore? quei cosi per tritare sterpaglie e rami:tonqe: ..io la chiamo tritazzeppi :) una attrezzatura da kitchen chemistry e tanta voglia di sperimentare.....
Comunque se vuoi vediamo di aprire un 3d
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao Principe, benvenuto nel forum ;)
Anche io sono di Roma, a 20 messaggi sul forum sblocchi i messaggi privati !
 

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
Ciao Principe, bienvenue entre nous!
Visto che sei navigato sarai un buon tassello per la comunita' :)
Viaggi per lavoro e perche' sei uno Spirito libero?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qui c'e' un thread riguardo alla Phalaris arundinacea, ma se ne potrebbe aprire uno piu' generale... E qui c'e' quello sullo yopo.

Per iniziare potresti dirci che tipo di phalaris era (foto?) e come ve l'eravate procurata. Che tek avete seguito (nome?). Che tipo di base, solventi, ecc avete usato. Com'era il risultato finale (foto?). Come l'avete assunto e che tipo di esperienza/e avete avuto... Piu' o meno lo stesso per lo yopo.

Grazie ;)
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Principe a dit:
Ciao ragazzi/e sono nuovo di questo forum, ho frequentato molti forum, ne creai uno ( che purtroppo ha fatto una brutta fine), ma ora essendoo stufo dei forum internazionali, voglio tornare in patria, ho notato tanti post interessanti,in questo angolo di Web.
Ora dopo un lungo pellegrinare in luoghi lontani e fuori portata (internet et simili) sono tornato a casa e voglio relaxarmi un po.. con la vostra compagnia, che ne dite?
Io ho 34 anni ho iniziato le mie esperienze circa a 18 correndo dietro a un tipo che ne sapeva molto,
mi passo vari libri di etnobotanica, chimica, ecce. ecc insieme abbiamo estratto la DMT dalla phalaris, dallo Yopo, poi e stata svaporizzata tutta ( che viaggi ragazzi) ho provato l'aya in equador,Crack, coca, oppio e derivati , 5-Meo-Amt, 2-ct-7,2-ct-2, MDMA e tante altre
Sono abbastanza esperto di coltivazione indoor di Mj e di PC ho praticato per 8 anni con ottimi risultati,
Conosco la pf tek, la grain tek, dung&straw (ottima da dei carpofori bellissimi)
Come espèerienze ho provato di tutto diciamo,( non lo dico per vantarmi anzi... :( () ora e un po che non esercito:), dopo un lungo pellegrinare in giro per il globo, avrei voglia dato che dove sono non ho nessuna conoscenza, (dico nessuna pari a 0) trovare qualche amico/a anche virtuali per fare delle chiacchiere del più e del meno, ora io mi trovo vicino Roma, viaggio molto, ma per ora non penso di andare da nessuna parte,
Comunque questo e quanto se avete domande io sono qui ( se non vi è chiaro qualcosa)
Saluti G


ciao e benvenuto

volevo farti la solita domanda, che t'avranno già fatta in tanti, lo so che può sembrare stupida, ma mi sono sempre interessati ogni tipo di risposta e sfumature alla stessa:

- hai inseguito e avuto modo di sperimentare diversi principi attivi, all'interno della sola classe dei cosiddetti "allucinogeni" hai notato differenze sostanziali (in intensità, qualità, significatività) tra l'uno o l'altro tale anche da stilare una classifica anche solo personale?

ad esempio quale rifaresti subito se tu potessi scegliere?

ps: io conosco solo la psilo
 
Haut