Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Ciao gente! Prima di presentarmi voglio fare i più sinceri complimenti a tutti e in particolar modo agli amministratori per l'impegno messo nel cercare di mantenere il forum ordinato e di rapida consultazione. Ho 22 anni, sono di Roma, terzo anno di università. Ho trovato questo forum praticamente per caso, ma sono almeno tre giorni che leggo il più possibile. Per tutta l'adolescenza sono sempre stato e sono attualmente affascinato dal mondo delle sostanze psichedeliche, completamente attratto dalla possibilità che certe sostanze naturali possono dare di conoscere un'altra parte del mondo. Voglio essere sincero: non ho mai provato alcun tipo di sostanza al di la del THC, più per mancanza di possibilità che di volontà non avendo mai conosciuto qualcuno che ne facesse uso ne tantomeno essere mai andato ad Amsterdam. Ultimamente mi sto informando sulla questione, sto leggendo Shroomery, questo forum, un libro che consigliano su Shroomery "L'esperienza psichedelica" di Leary...insomma sto capendo che tutto va molto al di la di quello che da inesperti molta gente, compreso me, può pensare. Sto cercando di capire l'importanza dell'esperienza e vorrei che la prima fosse veramente importante e quindi set, setting ecc. Ovviamente avrò bisogno di molto aiuto, soprattutto logistico, sperando di non infrangere le regole e di non attirare l'ira dei moderatori su di me!

Grazie e rock n roll!
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Ahahaha effettivamente! Correggo!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Ci si legge in giro ;)
 
Haut