Ciao a tutti!!

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Ciao a tutti, sono un giovane ragazzo di vent'anni che da qualche mese è stato rapito dal magico mondo delle sostanze psichedeliche. Sebbene fumi cannabis con una certa regolarità da quando avevo 16 anni il mondo degli allucinogeni non mi aveva mai attratto particolarmente poichè ingannato dai falsi miti riguardanti l'LSD (in particolare avevo nozioni errate sui suoi effetti ed ero convinto fosse un'esperienza lontana dai miei gusti) e dalla scarsa reperibilità delle altre sostanze naturali quali funghi, cactus, piante e semi allucinogeni.
La situazione è cambiata dopo il mio viaggio in Olanda insieme ad un amico durante il quale ho voluto provare poco meno di un grammo di salvia divinorum 5x vivendo uno stato psichedelico molto leggera durato circa 8-10 minuti. Purtroppo le mie esperienze con queste sostanze si sono fermate qui ma di ritorno dall'Olanda il mio interesse è cresciuto notevolmente e ciò mi ha spinto a documentarmi a dovere su tutte le piante allucinogene e a leggere articoli in giro per la rete e libri riguardanti ciò.

In particolare mi sento molto attratto dai cactus sacri appartenenti al genere echinopsis (prima denominati trichocereus) e dalla lophophora williamsii che reputo molto interessanti per gli effetti più blandi rispetto all'LSD per cui nutro altrettanta curiosità ma che sono ancora reticente a sperimentare per l'eccessiva durata del viaggio e per la mia ancora minima esperienza.

Spero di poter trovare nel forum persone disposte a fornirmi consigli e dritte dettati dalle loro esperienze personali e di poter sperimentare i primi viaggetti più seri dopo essermi documentato a dovere. :eek:ak:
 
Retour
Haut