Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti...

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao, ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni su T.Mckenna. Da poco, saltuariamente interagisco con un altro forum simile. Sono incappato qui e dando un occhiata agli argomenti, mi sono entusiasmato :heart:. Ho 29 anni e vengo dall'appennino reggiano, lavoro, leggo, dipingo, sopratutto a spray, solo figurativo di rado le lettere, mi alleno con un parkour amatoriale anche nei boschi, anzi direi che correre nei boschi mi incanta. Condivido le esperienze che condividete anche voi! Ho fatto esperienze che si sono rilevate veramente potenti e arcane, qui immerso totalmente nella natura e mi hanno scalfito l'esistere! Immerso totalmente perchè mi basta fare un km e sono dentro hai boschi, lontano notevolmente dal paese piu affollato e i sensi sono liberi dal caos urbano. Mi sono innamorato delle molecole aliene psilocina e psilocibina!:mrgreen:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Benvenuto, qua potrai trovare (o chiedere) tutte le informazioni possibili sui tanto amati piccoletti(ti assicuro che c'è gente molto preparata :D), e se ti va magari condividere queste esperienze che hai affrontato nel boschetto vicino casa.
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Vorrei averlo io un bel boschetto tranquillo vicino casa :D.. è un setting ideale per molte cose, anche per una semplice e rilassante escursione :)
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao, condivido piu che volentieri!:pidu:Sono appena arrivato ma ho intuito che qui si è a casa, accomodati e l'umiltà è tanta, che bello!:D Lalocomotiva: grazie,immagino che ci sia un universo di persone molto ma molto preparate e mi cimento volentieri tra esperienze e richieste hai piu esperti!Lux: ci sono aspetti positivi e negativi a vivere in un luogo simile! Culture e usi sono limitati, la maggior parte di persone qui hanno dei limiti di apertura mentale assai complesse! Poche nuove generazioni apprezzano appieno la natura, preferiscono curare la propria immagine piu che andare in primavera in un bosco, pulirlo aiutandolo a prosperare o semplicemente passeggiare per curare l'anima, tra castagni, querce, faggi, noccioli, caprioli, cinghiali, tassi, scoiattoli, faine, poiane, lupi, gazze, merli, passeri, fiori, farfalle, gufi, civette ecc. ecc.Grandi ragazzi a presto, adesso mi accomodo e sbircio approfondendo nel forum.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto, non posso non condividere ciò che hai detto =)

Buona lettura =)
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Benvenuto, non posso non condividere ciò che hai detto =)

Buona lettura =)
Ciao horror grazie, sono molto ignorante,bisogna che mi dia da fare, elogio :prayer: a te e a tutti nel forum per il lavoro immenso, il tatto e l'approccio caldo e benevolo!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Magic, benvenuto. Gli amanti dei boschi hanno sempre una qualità particolare che è molto benvenuta in questo posto.
Quali altri forum stavi frequentando? Sempre in Italiano?
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao arimane grazie ma siamo un po eremiti! e sopratutto sono timido come persona, cerchero visto la qualità altissima e umana di te e di tutti qui di interagire tanto, complimentissimi per il super lavoro! Te lo dico in privato, posso se trovo il modo?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se ti piace Terence McKenna sei il benvenuto!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao Monad yee è qualche mese che mi sto spulciando qualcosa di lui ma per ora ho letto solo Apocalisse Gioiosa, molto interessante il rapporto psilocybe-micelio come struttura neurale di informazioni e memoria della terra-organismo terrestre!:Oo: Anche al DMT ma sono inesperto e per il momento molto restio alla molecola dello spirito e devo approfondire tanto tanto! Te ne sai a manetta e se hai ulteriori info e vuoi condividerle quando vuoi volentieri....
:p[video=youtube;3Bl7cvhS3UI]
Questo sotto è una parte che mi soddisfa assai...l'avevo trovato su un trattato interessante sul DMT! :D
In questo passaggio Mc Kenna espone un punto estremamente importante ovverosia il suono, in quanto onda acustica espressa in frequenze di vibrazione, funge da vettore dimensionale in grado di collassarsi in agglomerati molecolari da noi percepiti come solidi ologrammi dall'aspetto materiale. Suono e materia sono facce di una stessa medaglia e in base alla loro diversa frequenza noi li percepiamo come suono o come solido ordinario. Questa differenziazione sensoriale, basata sulle diverse frequenze, è data dall'elaborazione del segnale ambientale del nostro cervello che ha concettualizzato in simboli le differenti bande di frequenza con cui ognuno dei nostri sensi trasmette il segnale al cervello. Con i suoi 300 milioni di neuroni del corpo calloso il cervello, nella banda ristretta di percezione dello stato di veglia (stato beta), processa mediamente solo 2000 segmenti d’informazione anziché i 400.000 miliardi che ci bombardano ogni secondo.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Te lo dico in privato, posso se trovo il modo?
Arrivato ai 20 post potrai mandare mp, aspetto il tuo tra un paio di post (anche se ai mod mi pare si possa scrivere anche prima, prova un attimo così mi togli questo dubbio)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Apocalisse Gioiosa è l'equivalente italiano di The Archaic Revival? Se si, hai fatto centro! A mio avviso, a pari merito con Food of the Gods, è il suo libro migliore.

Per la DMT, non ti preoccupare! Tutto è un processo, quando sarà il momento giusto arriverà da te ;)

Per il video, hai tutto il mio rispetto! “You have to take seriously the notion..." è una delle mie citazioni preferite!! Come non si fa a essere d'accordo con quest'uomo??

Per l'ultima cosa di cui parli, dovresti leggere The Invisible Landscape! Nella parte iniziale, suo fratello Dennis descrive nel minimo dettaglio come questa cosa potrebbe avvenire nel cervello. Molto affascinante!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Arrivato ai 20 post potrai mandare mp, aspetto il tuo tra un paio di post (anche se ai mod mi pare si possa scrivere anche prima, prova un attimo così mi togli questo dubbio)
Ciao si si hai ragione non posso ancora, appena si sblocca ci sentiamo,ciao arimane!:D
Apocalisse Gioiosa è l'equivalente italiano di The Archaic Revival? Se si, hai fatto centro! A mio avviso, a pari merito con Food of the Gods, è il suo libro migliore.

Per la DMT, non ti preoccupare! Tutto è un processo, quando sarà il momento giusto arriverà da te ;)

Per il video, hai tutto il mio rispetto! “You have to take seriously the notion..." è una delle mie citazioni preferite!! Come non si fa a essere d'accordo con quest'uomo??

Per l'ultima cosa di cui parli, dovresti leggere The Invisible Landscape! Nella parte iniziale, suo fratello Dennis descrive nel minimo dettaglio come questa cosa potrebbe avvenire nel cervello. Molto affascinante!
Ciao si non sono al 100% sicuro ma deve essere lo stesso! Sto cercando la Carne degli dei ma sul sito dove prendo i libri non sono riusciti a trovarmelo! Assolutamente d'accordo con te e con quest'uomo e poi aveva un modo di cercare la verità piu assoluta possibile che mi cattura come un padre! Suo fratello anche lui etnobotanico con i contro cazzi, grande mi informo sul reperimento mentre cerco la Carne degli dei! Sono ignorante e devo leggere in italiano perchè l'inglese me la cavicchio solo con le basi a parlarne fuori dall'italia e poco piu! Per la DMT ti chiedero info piu avanti se non ti dispiace!Ciao grazie uomo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Tranquillo, ci vediamo in giro per il forum ;)
 
Haut