Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti!

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
ciao a tutti :)! mi chiamo christopher ho 17 anni (18 a giugno), vengo dalla zona di Milano e sto frequentando il quarto anno di superiori.
I miei interessi sono la musica (frenchcore, dubstep, reggaetek, psytrance, metal), la chitarra e in generale lo studio delle varie sostanze (in particolar modo erba, MDMA e psichedelici). mi piace molto uscire con gli amici, andare a ballare, ascoltare musica e fumare erba.
Fumo erba da circa due anni 1/2 volte al giorno, di piu nel weekend; ho avuto anche un'esperienza di autoproduzione la scorsa estate che mi ha soddisfatto moltissimo :smoke:.
Ho trovato il forum per caso, mentre cercavo informazioni sull uso dell'MDMA che ho intenzione di sperimentare ad un chapter tra un paio di mesi. Spero di poter imparare molto dagli altri utenti piu esperti per quanto riguarda un consumo responsabile delle sostanze (purtoppo sottovalutato dalla maggior parte dei miei coetanei) e potere, in futuro, dare a mia volta il mio contributo e raccontare le mie esperienze :)
 
Haut