Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Benvenuto :) Nel foro abbiamo sempre bisogno di gente esperta in questo settore :)
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Welà...che piacere incontrarti....provabilmente condividiamo la stessa passione verso le piante carnivore! Ne ho avute diverse che portavano il tuo nick, aimè, putroppo, non hanno avuto una lunga vita...e con questo non voglio insinuare che domani ti svegli freddo sotto ad un cipresso! ahahah :D
Da come ne parli sembra che pure a te non è andataa tanto bene...mi trovo con te quando dici che sono troppo esigenti come piante...bisogna star attenti praticamente a tutto, però sono senza dubbio le più affascinanti.

Ho creato un qualcosa che si avvicina molto a quello che tu auspichi. Chissà magari ne avremmo modo di riparlarne... ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum Nepenthes! Grazie per la presentazione, e per il contributo che ho visto che hai già dato al forum, nonostante tu sia con noi da pochi giorni ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi fa molto piacere che tu ti sia iscritto a questo forum Nepenthes, non vedo l'ora di leggere altri tuoi post!
 
Haut