Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti dalla Sardegna!

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Ciao ragazzi :) Dopo tanto tempo mi sono deciso ad iscrivermi su un forum di questo tipo! Più che per contribuire, cosa che non posso fare più di tanto, o per leggere, cosa che si può fare anche da non iscritti, l'ho fatto per conoscere persone di mentalità aperta come la mia con cui poter scambiare eventuali esperienze o magari viverle insieme chi lo sa :)

Iniziamo da qualche informazione generale su di me... sono uno studente di 22 anni, studio economia ma la mia formazione è classica, come si evince dal titolo sono sardo e tra i miei hobby c'è un po' tutto, dagli sport di racchetta che pratico a livello agonistico alla composizione di musica elettronica. :)

La mia esperienza con sostanze psicoattive si limita, purtroppo, alla sola maria oltre che allo scontato alcool e a pochi test con una benzodiazepina. Dico purtroppo perchè la maria non è una sostanza che mi piace, nonostante mi capiti di fumarla più o meno frequentemente. Su di me ha un effetto sempre sedativo e quasi sempre accompagnato da un certo capogiro e nausea mentre paradossalmente l'alcool in quantità non eccessive ha un effetto ben più mentale e creativo. Le benzodiazepine le ho provate due volte in quantità piuttosto modica per curiosità e come aspettato hanno avuto semplicemente un effetto miorilassante.

Come avrete capito nulla di quello che ho provato si avvicina a quello che vorrei provare. Le uniche sostanze che mi interessano sono gli enteogeni. In pratica ho visto qualsiasi cosa di "vedibile" su youtube, sia in italiano che in inglese su Funghi, LSD, DMT, Ayahuasca e letto caterve di articoli e libri.