Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti amici psiconauti, un po' di fuffa noiosa per presentarmi!

OnHighLuke

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
26
Ciao a tutt*,
mi sono appena iscritto e mi presento:

40 anni, vivo nel nord-ovest, nella vita sono un libero professionista nel settore dell'edilizia - e questo soddisfa il lato razionale di me.
Ho una formazione scientifica alla quale ho sempre affiancato, da 14 anni in poi, un forte interesse per la componente mistico/spirituale, intesa come esercizio della meditazione e miglioramento interiore, anche attraverso l'aiuto di sostanze.
non sono uno "sballone", non mi interessa rincoglionirmi ma espandere i confini della mente ed esplorare le sue potenzialita' nascoste (e sono tante).
ho una visione positiva delle sostanze quale mezzo per aiutare la mente; in fondo le droghe non fanno altro che modificare processi biochimici che gia' avvengono di loro, e svariate similitudini si possono trovare tra le sostanze endogene e quelle estratte dalle piante psicoattive oppure sintetizzate dall'uomo.
non credo nella dipendenza che secondo me e' solo un costrutto mentale per auto-giustificare la nostra mancanza di volonta' e la nostra pochezza.
ho provato tutte le sostanze che sono riuscito a reperire finora e mi servo abitualmente a scopo funzionale di alcune di esse, in particolare stimolanti e cannabinoidi.
sono molto attento all'aspetto medico, cerco di documentarmi il piu' possibile nell'ottica della riduzione del danno che e' anche l'unica applicabile..

sono attivo anche su DF.com ma ho desiderio di confrontarmi direttamente con i miei connazionali, in questo strano paese in cui
il moralismo e il perbenismo di matrice cattolica sembrano essere pie' importanti della salute pubblica.

ora basta col predicozzo, un saluto a tutti

OnHighLuke
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuto
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Buona fortuna con l'espansione :)
Ti auguro di trovare informazioni che ancora non avevi reperito
 
Haut