Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ci sono anche io!

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Salve a tutti, ho 18 anni e sono del centro. Frequento l'ultimo anno di liceo e ho mille interessi. Adoro l'arte in generale, dalla musica alla pittura, adoro leggere poesie e vedere film.
Ho trovato il forum cercando informazioni su MD e Cannabis, spero di poter apprendere tante cose e condividere le mie (ancora poche in confronto a tanta gente qua) esperienze. Voglio approfondire la mia conoscenza in generale sulle droghe, su come queste hanno aiutato e aiutano l'uomo e di come fanno parte di molte culture, di che significato prende un trip per una persona.
Credo che chiunque assuma una sostanza debba essere consapevole di quello che sta prendendo e di tutto ciò che ne consegue, effetti positivi o negativi che siano. Credo che ciò che rende pericolose alcune sostanze sia l'utilizzo sbagliato che si fa di queste e gli errori di assunzione/dosaggio.
Credo che le sostanze non vadano viste come qualcosa di negativo ma come un mezzo per arrivare a nuovi livelli di concezione di noi stessi, degli altri e del mondo che ci circonda.

Spero davvero di imparare molto e di trovare persone che non demonizzino una sostanza (sia questa naturale o sintetica) solo perché qualcuno la chiama droga.


 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao Gattonero, benvenuto ! Ci si legge in giro ;)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
benvenuto :) presumo centro ma non isolano vero? :(
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Benvenuto tra noi GattoNero! :) buona permanenza nel forum!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
comunque se ti interessa, catullo, io sono isolano...
 
Haut