Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Chimicone

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Ho fumato "per sbaglio" una di quelle erbe "corrette" con varie schifezze chimiche ecc
Ma questa volta ,per amore della sperimentazione,ho fatto attenzione a ricordare gli effetti abbastanza bene per raccontarli e magari capire quali sono queste sostanze di cui si è tanto parlato su questo forum,allora:

Iniziale salita come quella della normale cannabis,solo che accompagnata da uno strano senso di nausea (e a me la nausea di solito non è mai venuta se nn le prime volte che fumavo);

Poco dopo mi sono accorto che DAVVERO non capivo piu un cazzo,è bastato il lieve rumore del getto dell'acuqa del lavandino per farmi tremare di paura (Letteralmente,ho tremato per un 1 minuto buono)..

Allucinazioni sonore stile rombi di motori e treni che mi passavano "dietro le orecchie"
Improvvisi flash di vista offuscata

A un certo punto ho capito che nn riuscivo piu a controllare bene le mani,poi mi sono seduto mentre mi slacciavo le scarpe e lì credo di aver avuto spasmi muscolari sui muscoli delle coscie (lievissimi) e un pò al volto ,il tutto mentre ero blandamente anestetizzato e indolensito (però di piu della classica cannabis)

La nausea è durata per tutte e 3 le ore di effetto tanto che alla fine mi sono messo a letto e credevo di essere ubriachissimo (gli effetti verso la fine erano appunto quelli di una grande beuta)...Poi ho ricordato di non aver toccato neanche una goccia..
Insomma,la quantità era DAVVERO irrisoria,sarà stato neanche un grammo,d'aspetto era un erba scura,rossiccia (ma non secca) e non emanava un odore fortissimo...Gli effetti possono anche risultare piacevoli anche perchè da una sorta di iperattività ,tipo che nn riesci a stare fermo nonostante sia stanchissimo...Ma quella nausea davvero è stressante .
Qualcuno sa indicarmi che sostanza possa essere a dare tali effetti (prendendo in considerazione anche i farmaci ecc..) ?

-Credo che sia meglio fare un unica grande discussione sull'argomento perchè di post così ce ne saranno a migliaia,magari se ognuno scrive qualcosa di suo si puo arrivare anche ad una risposta comune :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Tagliano con la prima cosa che capita sotto mano e che possibilmente costi poco o niente.
Poche volte le droghe in generale son tagliate con altre sostanze psicoattive, il più delle volte sono
solo schifezze aggiunte alla cazzo...
L'erba è meno tagliabile del fumo e generalmente viene intrisa o spruzzata con liquidi, lucidi, colle e chi più ne ha più ne metta, per aumentare peso..
Puoi trovare erba di merda che non fa un cazzo, o erba di merda chimica, o quella coltivata alla cazzo.
Pensare che fra pochi giorni vado via dall'olanda mi vien da piangere XD
 
Haut