Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cartoni animati, videogiochi e altro che ispirano all'uso di sostanze...e altro :o)

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
ahahaha jakecosmico.... comunque anche lo straordinario mondo di gumball non scherza
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
sirgaldino a dit:
secondo me tutta la serie di "salad finger" http://m.youtube.com/user/Doki66 (da cui ho rubato l avatar), anche se non è un vero e proprio cartone animato, richiama molto le atmosfere di un trip, più specificatamente di un bad trip. .. Sono molto malati gli episodi come d altronde il loro creatore David Firth, ho letto infatti che ha creato il personaggio mentre era sotto acido.. fanno molta impressione le voci e le musiche
Mi hai rovinato l'infanzia con questo cartone.

Comunque Fallout 3 - Point Lookout - Sacred Bog Punga Trip - YouTube :heart:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
crazycrackhead a dit:
Frank, per caso l'hai finito? Cioè hai finito tutti i sogni e flashback?
Che succede alla fine?

Non l'ho finito perchè non si può finire. Continua fino a quando vuoi giocarci, ovviamente le ambientazioni e gli oggetti di gioco saranno sempre gli stessi e si ripeteranno all'infinito. Se vuoi passarti il tempo lo puoi scaricare su emuparadise e giocarci con l'emulatore della PSX
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si adventure time sotto acido lo guardavo sempre con amici, che ridere dio mio! Non si è mai troppo grandi per i CARTONI :)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
South Park
Kenny che si fa di pipi di gatto e finisce a tettelandia non ha prezzo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Karonte a dit:
South Park
Kenny che si fa di pipi di gatto e finisce a tettelandia non ha prezzo...

uaaaa ne ho parlato proprio qualche giorno fa con un amico!!
kenny in wonderland hahaahhahhahahhaha

chissà se hanno ripreso l'idea dagli sciamani siberiani e la loro pipì delle renne...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Ho appena scoperto un gioco per android ... avete presente la stupidità di adventure time che vi fa venire male alla pancia dalle risate? Ecco, una cosa simile, si chiama "Dumb ways to die" e l'ho trovato nel google store.

Lo sto provando da sobrio e vi giuro che sto male :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cav a dit:
Ho appena scoperto un gioco per android ... avete presente la stupidità di adventure time che vi fa venire male alla pancia dalle risate? Ecco, una cosa simile, si chiama "Dumb ways to die" e l'ho trovato nel google store.

Lo sto provando da sobrio e vi giuro che sto male :)

tipo metal slug?!
se è merita!!!!!
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Non so come ti sia venuto in mente un paragone con metal slug ma assolutamente no! Non c'entra nulla!

Devi salvare sti omini dalla morte..ma è proprio nosense :lol:
 

Aldebaran2

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2013
Messages
102
In beautiful vidi una puntata in cui la tizia bionda si mangiò delle bacche allucinogene ed iniziò ad avere strane visioni (in una scena la si vedeva lei con il suo figliastro sotto una pioggia di petali alla american beauty)

Nei videogiochi ne ho visti un sacco di riferimenti, me ne viene in mente uno (mi pare fosse risen) dove c'era un tempio arroccatto su un monte. Una volta entrato a far parte di quell' ordine di monaci, gli istruttori facevano tanto i bacchettoni severi, ma una volta nell'orario libero, si appartavano nei luoghi più "meditativi" del monastero e si fumavano degli spinellozzi! hahaha Dopo c'era pure la misssione di trovare i pusher del monastero... hahaha
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
[video=youtube_share;kfmvkMv9w7o]
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
[video=youtube_share;xsicJPiPSNA]


Questo sarebbe un sogno del cane dei griffin dopo aver ingerito funghi allucinogeni, invece quello prima è una scena di adventure time sulla DMT molto ben fatta a mio parere
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
adventure time non l'ho ancora inquadrato. mi è capitato di vederne un pezzo facendo zapping e mi pareva un cartone folle e malato, però come palinsesto era infilato tra roba per piccini. boh.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Aldebaran2 a dit:

ti vedi beautiful A'?!? ...belle patate eh?!

cmq mi pare che ancora non abbiamo citato dumbo e fantasia! che furono ispirati dalla mescalina, nella sezione Frontpage del Forum un ragazzo postò anche un articolo
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut