Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Capire che sostanza era

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
psyco39 a dit:
Ragazzi ma vi piace tanto giocare con la vostra vita?! Sono scioccato. Perché prendete cose che non sapete cosa sono, che effetti fanno, con cosa sono tagliate...
Secondo me è il modo migliore per farsi del male. Poi boh siete liberi di fare gli indovinelli e provare sostanze a caso.

Conosco OTTIMI venditori per queste persone.
1 grammo farina di frumento 00 per 50 euro.
Non avrà grossi effetti psicotropi.. però il SAPORE di PANE non è eguagliabile! :mrgreen:

Adamas Ego

P.s:Effettivamente, un affermazione del tipo: "assumo polverine ma non ho idea di cosa siano, se non che abbiamo sapore pungente" è un po folle...
speriamo sia farina 00 leggermente rancida... :mrgreen:
 

thechoose

Matrice périnatale
Inscrit
27 Sept 2014
Messages
12
adamantine.EGO a dit:
Conosco OTTIMI venditori per queste persone.
1 grammo farina di frumento 00 per 50 euro.
Non avrà grossi effetti psicotropi.. però il SAPORE di PANE non è eguagliabile! :mrgreen:

Adamas Ego

P.s:Effettivamente, un affermazione del tipo: "assumo polverine ma non ho idea di cosa siano, se non che abbiamo sapore pungente" è un po folle...
speriamo sia farina 00 leggermente rancida... :mrgreen:

strano sia risalita questa discussione

cmq non assumo strane sostanze, semplicemente quando uno la prova la prima volta come fa a essere sicuro sia quella? cmq era coca, molto tagliata ma era coca, nel frattempo ho imparato a riconoscerla, le prime volte come facevo a capire se era effettivamente coca o no?
 
Haut