Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
spina a dit:scusate se vado ot ma chiedo qui. si può cambiare nickname? con questo sono facilmente riconoscibile e vorrei cambiarlo. scusate se non ci ho pensato al momento dell'iscrizione, ma qui ho scritto delle cose prettamente personali che in pochi sanno.
Mi tocca esser ripetitivoNovello a dit:
spina a dit:ok grazie. ps: bello xochipilli con gli occhiali ahahahah![]()
tranquilla che non se la prendono, gli piace solo scherzare... goditi il forum e non temere... non ti arriverà la SWAT a casa per esserti iscritta quiNur* a dit:scusate, ho visto che avete proseguito in mia assenza ... si sapevo che avrei scatenato qualcosa con quest'ultima risposta, ma dai, siete davvero così poco ironici?? comunque, al limite, se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle I, per me il contrario di sano non è malsano ( che ha un'accezione già negativa ), ma insano (non sano di mente).... questo forum non mi sembra per gente comune.... chi ha orecchie per intendere... ed essendo qua son compresa anche io nell'insanità generale.... dai, novello e volpe, siate buoni con una novizia un pò rompiballe....
peace![]()
Novello a dit:Scusa Nur*, ma chi è che non è sano (quindi malsano)?
Siccome non credo che si riferisca principalmente a te Volpe, e rimango solo io, che facciamo? Tu lo tieni fermo e io lo picchio? All'americana?
armageddon a dit:alt!! se fossi prepotente ti avrei scritto "se non ti piace te lo fai piacere lo stesso ,stronzo! " non trovi? ho scritto "amen" e la freccia per indicare passiamo alla prossima,next...e non per dire "vai fuori dal cazzo". l'hai interpretata male! e per cancellarsi mi sa che non c'è modo..aranoid: