Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cancellare account e cambiare nome

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
armageddon a dit:
tranqui ^_^ ho sentito dire che non ci si puo' cancellare da qui, prova a sentire Arimane in caso...ma perchè ti vuoi cancellare ? :paranoid:

Grazie e scusa ancora.

Bhè chi lo sapeva che non ti potevi cancellare fino a quando non fai una ricerca e scopri che è impossibile a meno che non scateni l' ira funesta di un Admin?
Vorrei cancellarmi per cambiare nickname, per timore che qualcuno che mi conosca possa leggere le mie cose, tutto qui. Nulla sul Forum, anzi.
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
armageddon a dit:
prova a scrivere ad Arimane,sono certo che cambierà il nickname ;) anche perchè,neanche farlo apposta,pure a me successe una cosa simile !

Grazie Mille :)

Ma sono ancora a 10/11 messaggi..sono "tenuto in quarantena" ancora :D

Qualora Arimane leggesse: Aiutami, ho bisogno di te!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao, ti sblocco momentaneamente gli mp e ne parliamo. È una questione che viene risolta di volta in volta e da caso a caso, non è proprio prassi comune cambiare nickname quindi mandami un mp e dimmi un attimo come stanno le cose (non voglio alcun dettaglio personale, solo una descrizione della situazione).
In linea generale gli account non li cancello perché la cosa creerebbe un macello nel forum, un sacco di utenti Guest che scrivono e non si capisce, ma il cambio di nick si può fare.

Se sei in chat ora ne si può parlare anche live =D
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
Hey non riesco a capire dove stanno i messaggi privati.

mi è arrivata notifica di messaggi ma nn c'è nulla.

Abbi pietà di me, non ci capisco na mazza.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
che notifica ti è arrivata? basta che clicchi su "Messaggi privati", in alto a sinistra (O "private messages") e clicchi su "scrivi nuovo messaggio" o qualcosa del genere. Come destinatario ovviamente metti "arimane" =)
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
arimane a dit:
che notifica ti è arrivata? basta che clicchi su "Messaggi privati", in alto a sinistra (O "private messages") e clicchi su "scrivi nuovo messaggio" o qualcosa del genere. Come destinatario ovviamente metti "arimane" =)

Mi compare nella sezione notifiche in alto, vicino a profilo "messaggi ricevuti" cmq ti ho scritto in pv perchè ci sono riuscito :)
per la chat non ho ancora capito bene dove sia.
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Con tutto sto baccano su cambio nick e cancellazione account, presto o tardi arriverà Daitarn 3 a farci il culo perchè convinto che bofonchiamo su come distruggere la Terra.
 
Haut