Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Caffeina Anidra

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
grazie psyco, nel caso la proverai un giorno facci sapere!!! cmq in sti giorni ho intenzione di provare a basificare anche se nutro ancora molti timori nell'utilizzarla.... non ho letto praticamente nulla a riguardo e non si capisce se ha più effetti negatini che psicoattivi...
spero che qualcuno riesca a rispondermi e a togliermi sto dubbio....
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Ragazzi, in questi ultimi giorni l'idea di trasformare la caffeina anidra da sale a freebase rimane fissa nella mia mente, cercando su google non ho trovato metodi per fare ciò, quindi come posso fare per trasformare la caffeina in freebase?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
180mg di caffeina hcl, subita un po' di adrenalina, ma poi dopo mezz'ora è uguale a una tazzina di caffè robusta.
Forse sono troppo abituato alle xantine per sentirlo bene bene.

Tipo preferisco di moooltoo 5gr di Kola, quelli si che ti fanno vibrare. Anche una tazzina da bar l'ho trovata più potente della caffeina normale. La caffeina pura è tutto nervosismo, lucidità e soprattutto il petto lo senti più caldo. Non mi piace rispetto al caffè, manca di qualcosa.

Forse è meglio il concentrato di Guaranà, almeno lì ho i tannini, polifenoli, insomma, il matrix giusto per un effetto naturale!
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
quindi nessuna esperienza di caffeina freebase fumata???
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Forse ho trovato il modo per allungare la stimolazione xantinica senza dover bere ogni 6ore caffè, cioè:

Cerotti alla caffeina, o Creme alla caffeina.

Sono ancora in fase alpha del progetto, però una pomata è più facile da bere, si prepara in minor tempo, e teoricamente posso usare quantità minori con un effetto più duraturo nel tempo.

Forse è opportuno inserire nella pomata anche altri composti, EGCG, Vit C... sono idee, ma ora vengo colpito da un IDEA, la vasellina rallenta il tempo di assorbimento delle sostanze quando spalmate, forse è un dettaglio che mi tornerà utile.

Infondo ho visto che ogni olio essenziale è psicoattivo se assorbito dalla cute, la nicotina idem, non vedo perchè la caffeina no.

E se usassimo questo sistema anche per altre molecole?

DMT?
LSD?

Le strade sono aperte :grin:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
L'idea ci sta, ma credo che per LSD e DMT ne serva una bella quantità, non sapendo quanta effettivamente venga assorbita...
Chi si offre per i test? Si accettano solo volontari navigati u.u
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Stavo pensando che:

-Spray
-Crema/Pomata
-Cerotto fai da te
-Shampoo alla caffeina FUN FACT: Stanno prendendo piede per via dalla loro capacità di arrestare o diminuire la calvizie.


Preferisco una pomata... ora vedrò come fare. So che il 'Castor oil' è adatta per l'assorbimento, e anche questi monoterpeni: limonene, eugenolo, pinene, carvone, mentolo, eucaliptolo, anche l'etanolo è adatto, così come il DMSO.

EDIT.

Il cerotto per il momento è il migliore che ho potuto pensare.

Linee guida:

Prendete un cerotto di quelli ritagliabili a piacimento, lo tagliate come preferite.
Ipotizziamo di avere 6gr di caffeina in polvere, 10ml di acqua distillata.

Scaldate l'acqua fino a portarla a 100° poi aggiungete la caffeina in polvere e mescolate fino a vedere un composto omogeneo.

Se il cerotto lo vogliamo fare da 60mg di caffeina ciascuno significa che basta solo una 1 goccia (0.05ml circa).

In totale avremo circa 110dosi per 10ml da 60mg l'una. In pratica una tazzina ogni ml.

Il mio obbiettivo era di mettere una goccia su un cerotto e poi una volta evaporato l'acqua applicare il cerotto.

Pensata n°2

Perchè non aggiungere 10ml di soluzione acqua-caffeina dentro una crema fai da te?

La lecitina di soia potrebbe tornare utile come emulsionante e un olio comune da cucina per amalgamare bene il tutto.

Dosi:

80ml di acqua con 3gr di caffeina
15ml di olio vegetale
5ml di lecitina di soia

Scaldare l'acqua fino a ebolizzione, aggiungere la caffeina e aspettare la soluzione si sia addensata
Ogni ml di crema sarà con 30mg di caffeina, se volete aumentare la dose potete arrivare fino a 5.3gr di caffeina.

Ho calcolato 1-2ml di crema per ogni utilizzo.
 
Haut