Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Butylone/metylone/methedrone

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ciao... sto lentamente ritornano sul forum dopo gli ultimi 3 mesi un po' pesi a livello emotivo....
Apro questo topico per avere qualche info in più su queste sostanze vendute dalle rc... visto che ormai il mephedrone è illlegale a tuti gli effetti mi stavo interessando ad altro di simile, dato che mi piaceva parecchio.... se qualcuno ha info a livello chimico, esperienze personali, prove lo invito a postarle! In specifico a livello chimico mi domandavo se tutte derivino dal catinone, ma a leggere i nomi chimici mi pare di no... indi da che derivano?!? sono semisintetiche? differenze sostanziali a livello di effetto tra le une e le altre?!? grazie in anticipo!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non sapevo che fosse gia stato aggiunto.... sulle altre purtroppo non posso aiutarti dato che avevo provato solo il meph....
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
non ho capito nella discussione se...metylone è ancora legale in italia?
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
cristherock a dit:
Si lo è ancora....;)


bella notizia.pensavo di essere sulla lista nera con il meph.

:D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
ATTENZIONE!
Il Metylone, a lungo andare, almeno a me, ha provocato problemi a fegato (grave infiammazione).
Sto curandomi con dei depuranti del fegato e, credetemi, non è piacevole!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sicuro sia stato il metylone?
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Si, sicuro.
Ho fatto una prova; non prendendolo per tutto il week-end, ma dopo averlo preso una volta al giorno per 4 giorni di fila.
Lunedi mattina il dolore era passato, cosi, per capire se fosse stato "lui", sempre lunedi, ma di sera, l'ho ripreso e, martedi, cioè oggi, cioè ieri, beh, insomma, oggi ho di nuovo il dolore.
Trai le tue conclusioni Mr_ ;)
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
Non so cosa dire ... ma ogni volta era quasi grande per me...non ho preso troppo.

Metylone mi piace con butylone 2 in 1 ... ho provato anche metylone, butylone, meph ... ma non è stato bene per me con tutte 3.. la combinazione butylone + metylone ho avuto una notte da ricordare ...non sono sicuro se era solo il loro merito o anche per le persone e l'ambiente che c'era.

Solo metylone... è bello, mi piace fare niente quando io lo prendo .. parlando con gli altri ... e parlare ... e parlare di nuovo..mi dà la sensazione che se io sto facendo qualsiasi altra cosa .. . l'effetto sparirà
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Sei sicuro sia il fegato? E' difficile che il fegato da sintomi dolorosi specialmente se non hai già il fegato deperito se sei giovane. Molte volte si tratta di dolori intercostali a causa di rigidità dei muscoli toracici. Telo dico per esperienza. Anche a me era capitato che in alcuni periodi che prendevo il kratom avevo un fastidio sul fianco destro sotto l'ultima costola. Pensavo anche io al fegato, poi mi sono accorto che mi venivano anche sul'esterno torace sinistro e paradossalmente quando bevevo mi passavano e anche il giorno dopo stavo meglio nonostante l'alcol avrebbe dovuto spappolarmi il fegato di più. Allora ho chiamato mio cugino medico e mi ha detto che per la maggior parte dei dolori addominali sono causati da rigidità dei muscoli che può essere causata da contrazioni di stomaco ed intestino o leggere irritazioni del colon, depeimento (tipo mangiare poco), ansia e stress. Effetivamente poi toccandomi avevo tutti i muscoli rigidi. L'alcol li faceva passare perchè è un muscolo rillassante. Le patologie al fegato dovrebbero darti anche nausea e perdita dell'appetito, occhi gialli, pelle + gialla o feci molto più chiare del solito. Non dico che non sia il fegato ma è più probabile che siano dolori intercostali.
Invece è molto più preoccupande se hai dei dolori nel centro-sinistra del torace, perchè il cuore si che da sintomi dolorosi.
Comunque non ti conviene prenderlo così spesso specialmente se ti far star male e senti cosa ti dice il dottore secondo la tua sintomologia.
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ciao VI!
Allora, per chiarire la questione "fegato", posso assicurarti che è lui, perchè, pur avendo la mia ragazza che è infermiera, la sua coinquilina è medico e mi ha visitato, in casa, quindi è il fegato.
Per quel che riguarda la questione "colore sclere e pelle", posso assicurarti che gli occhi gialli, la pelle gialla e le feci chiare, si manifestano quando c'è una grave insufficienza epatica, quindi non il mio caso.
Posso dirti anche di più: di solito, quando è il fegato che "fa male", in realtà il dolore è da associarsi alla colecisti.
Detto questo, aggiungo che la mia alimentazione è sana e, pur non facendo sport agonistico, mi tengo in forma con altri metodi.
Posso però confermarti che, nelle ultime settimane, ho mangiato veramente poco e, proprio per mancanza di appetito, ripiegavo spesso sulle classiche "2 fette di pane e una fetta di prosciutto". Ho bevuto molti succhi di frutta pesca e pera, ananas e almeno 1 litro di pompelmo al giorno, per aiutare il fegato a depurarsi, aggiungendo anche il succo di mirtillo.
Avendo uno stile di vita regolare, la coinquilina-medico della mia ragazza ha potuto constatare un leggero ingrossamento del fegato, da verificarsi con ecografia. Cosa che salterò, perchè, se fosse, conosco la causa :) e poi, dovrei starmi a giustificare con lei in ospedale. Non sono bravo a dir bugie e quando lo faccio abbasso lo sguardo....quindi, meglio andar per metodo casalingo: Epaturol 2 volte al giorno, dieta leggerissima (frutta verdura e niente grassi) liquidi in abbondanza, specie quelli zuccherini come i succhi di frutta (che aiutano il fegato, specie il glucosio) e, ad oggi, il dolore sta gradualmente diminuendo.
Sono certo che sarà anche una concatenazione di eventi, ma principalmente, non mi giungerebbe nuovo il fatto che md e derivati possano causare danni epatici. (Con una distinzione però: l'md di strada viene tagliata con ogni cosa possa sembrar polvere, quindi, ci finiscono dentro moltissimi prodotti chimici che, nella fattispecie, potrebbero andare ad intaccare le funzioni epatiche. Mentre, per il methylone, la questione è prettamente empirica; mancano ancora dei test sulla sua tossicità a lungo termine e sopratutto non si conosce ancora se e quali organi potrebbe, teoricamente, andare a colpire).

EDIT (Wed Sep 22, 2010 13:00):
Uscendo dal discorso del "fegato".....meglio il Methylone o Butylone come "MD-Like" ?
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
cristherock a dit:
Uscendo dal discorso del "fegato".....meglio il Methylone o Butylone come "MD-Like" ?


sarebbe metylone, ma entrambi ... misto 2 in 1...mi è piaciuto più di ciascuno separatamente...
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Uhmmmm.....ho difficoltà ad effettuare un ordine.....o non rispondo alle email, o hanno pagamenti "anormali", o hanno prezzi molto alti dove in altri shop costano molto meno.

--EDIT di Mr_T--
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Crist, quando chiedevo se fossi sicuro che il problema al fegato fosse dovuto al metylone non volevo dire che mi sembrava strano o che credevo fosse improbabile, era solo una domanda per approfondire l'argomento visto che i danni causati da queste nuove sostanze sono ancora tutti da scoprire e mi sembra importante esporli e discuterne per saperne il più possibile quando ci capitano personalmente... :wink: .
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
mr_terrorman a dit:
Crist, quando chiedevo se fossi sicuro che il problema al fegato fosse dovuto al metylone non volevo dire che mi sembrava strano o che credevo fosse improbabile, era solo una domanda per approfondire l'argomento visto che i danni causati da queste nuove sostanze sono ancora tutti da scoprire e mi sembra importante esporli e discuterne per saperne il più possibile quando ci capitano personalmente... :wink: .
Ma infatti Mr_...... Non volevo farti pensare che il mio dire era presupponente, ci mancherebbe amico mio :D
Se però hai avuto il modo di pensare cosi,allora te ne chiedo scusa, in fondo, il fraintendimento, è dipeso da me!
E comunque, per tornare al discorso del meth, si, il responsabile è lui.
Unica soluzione: non reiterare oltre i due giorni di seguito e comunque, mai, a mio parere, senza aver fatto passare 5-6 giorni dall'ultima volta.
Cosi, il fegato, ha il tempo di riprendersi dallo sforzo per metabolizzare la sostanza meglio che può!
Fate vobis :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
cristherock a dit:
Ma infatti Mr_...... Non volevo farti pensare che il mio dire era presupponente, ci mancherebbe amico mio :D
Se però hai avuto il modo di pensare cosi,allora te ne chiedo scusa, in fondo, il fraintendimento, è dipeso da me!
tranquillo,, era solo una puntualizzazione.... :wink: .
 
Haut