Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buongiorno

Kimera

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2012
Messages
2
Buongiorno a tutto il forum. Sono Daniele, ho 38 anni ed abito a Trieste. Attualmente sono disoccupato,ma in procinto di iniziare a lavorare come guardia giurata. A causa di questo ho dovuto sospendere le cane ed ora sono alla ricerca di qualcosa che non risulti nei test Sono sempre stato interessato alle sostanze psicotrope e finalmente ho trovato questo forum per espandere le mie conoscenze in materia. dopo anni di uso della cannabis sono ora orientato all'uso di cannabinoidi sintetici, o piante. Purtroppo il negozio che qui vendeva buste tipo bonzai è stato chiuso ed ora sono orientato a cercare sostanze ancora legali in Italia su internet, ma è la prima volta ed i dubbi sono molti. Spero mi aiuterete a capirci di più e spero di poter, nel mio piccolo, poter dare anche io un contributo alla comunità. A questo proposito chiedo già se c'è qualcuno di Trieste interessato al tema per fare eventualmente aquisti ed esperienze comuni. Un saluto a tutti.
 
Haut