Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

buondì

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ciao a tutti, mi sono registrato quasi un mese fa ma mi sono dimenticato di presentarmi.
mi chiamo HAHAHAHAHAHA son un quasi diciottenne che verso i sedici anni ha iniziato ad interessarsi agli allucinogeni, "studio" in un liceo scientifico che con molta probabilità mollerò quest'anno, ascolto tanta buona musica e poi boh.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ovviamente io sono qui per approfondire i miei studi di chimica... aspetterò un mese e 13 giorni a far cazzate che possano compromettervi per qualche ragione
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
intendi giovincelli a caso che si sono accoppati con qualcosa che a causa loro potrebbe diventare illegale?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ah ok, comunque per me non dovrebbero esserci rischi, sto sempre a informarmi e riinformarmi su qualunque cosa voglia provare a anche su ciò che non voglio provare e mi blindo in una stanza dove ammazzarsi sarebbe praticamente impossibile in certe condizioni, esempio per lanciarmi dalla finestra dovrei spostare un frigorifero e alzar la tapparella
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
pozzo a dit:
"studio" in un liceo scientifico che con molta probabilità mollerò quest'anno

Io ti consiglio di non mollare, studia per il tuo futuro e ricorda che la conoscenza è potere.. Dopotutto anche questo è un forum in cui combattiamo l'ignoranza e condividiamo la conoscenza ;)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
LUX a dit:
Io ti consiglio di non mollare, studia per il tuo futuro e ricorda che la conoscenza è potere.. Dopotutto anche questo è un forum in cui combattiamo l'ignoranza e condividiamo la conoscenza ;)
questo è indubbio, personalmente faccio ricerche su moltissime cose nei più svariati argomenti, è la scuola che non riesco a reggere, domani farò schifo ad una verifica di geometria analitica, però se riesco a tirar su le altre materie potrei anche pensare di proseguire il liceo, ma la vedo grigia... in alternativa cercherò un lavoro a caso che mi permetta di mangiare, andare ai concerti e sballarmi XD
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Benvenuto!
Fossi in te non mollerei la scuola, anche se ti capisco benissimo. Più che altro non pensare di trovare lavoro così facilmente ahaha
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
A me eri già simpatico al "poi boh". Alla tua età chi sa cosa vuole si stà perdendo tutto il resto... ma poi, perchè andare al lavoro quando puoi giocare al piccolo chimico? Benvenuto.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
grazie a entrambi (bella ancora qualcuno che mi saluta e svezzo l'account per i messaggi privati XD) eh node, diciamo che per mia fortuna o sfortuna ho il culo parato in quanto entrambi i miei genitori possiedono un'attività dove potrei eventualmente lavorare, anche se preferirei trovare un lavoro che non abbia a che fare con loro. il meglio sarebbe fare il camionista, la guardia forestale o lavorare in discarica

edit: flits hai perfettamente ragione, il peggio penso sia dover scegliere che fare dopo le medie, io sinceramente pensavo a chiavare e sono andato alla scuola più vicina a una mia amica bona. il problema del giocare al piccolo chimico sono i dindi però, senza lavorare la disponibilità economica è bassuccia
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
pozzo a dit:
i (bella ancora qualcuno che mi saluta e svezzo l'account per i messaggi privati XD)
e allora benvenuto! finisci 'sti studi però, sono una certezza in più nella difficile ricerca di un futuro lavoro. poi, da quel che ho capito, dovresti essere all'ultimo/penultimo anno. Il peggio è passato ;)
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
visto gli interessi potresti aprire una casa chiusa vicino a scuola oppure un laboratorio di speed sotto la bottega dei tuoi... :) Stavo pensando a cosa hanno in comune un camionista, una guardia forestale o un operatore di rifiuti, sembra un indovinello e sono troppo sano per rispondere...però fa molto vintage.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Flits a dit:
visto gli interessi potresti aprire una casa chiusa vicino a scuola oppure un laboratorio di speed sotto la bottega dei tuoi... :) Stavo pensando a cosa hanno in comune un camionista, una guardia forestale o un operatore di rifiuti, sembra un indovinello e sono troppo sano per rispondere...però fa molto vintage.
semplice, non hanno assolutamente una fava in comune se non che sono lavori che mi piacerebbe fare, per la precisione camionista perchè nessuno mi rompe i maroni, guido per ore ascoltandomi la musica e mando la gente affanculo, guardia forestale perchè mi faccio l'occhio per le piante e i funghi buoni (mica come i porcini, bleah!) e considerando che le giornate si passano tra i boschi avrei anche cospicui raccolti, immondezzaro perchè c'è un sacco di gente che butta cose ancora buone e si rubba. per le tue proposte direi di no XD anche se mi piacerebbe aprire una sorta di arci con palchetto e musica dal vivo con annesso smartshop e proponente vari incontri culturali, ma lì di soldi ce ne vorrebbe una montagna.

innervisions, far due quote è troppo complicato per me, eh no, sto ancora in terza visto che in seconda media molto brillantemente mi son fatto bocciare per il comportamento. comunque la buona volontà per finire gli studi ce la sto mettendo, in 24 ore me ne faccio tre di sonno a causa anche dello studio, ma è quasi inutile, penso di avere la sindrome di deficit dell'attenzione e iperattività a livelli inauditi XD
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
Attenzione ed iperattività... mai avute però mi sono tirato delle botte di Ritalin niente male! Che tempi ragazzi, un tagliere, un batticarne, un bancomat ed una cannuccia cosa hanno in comune? Alla fine però spendevo più di shots e paine che di droga!!!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Flits a dit:
Attenzione ed iperattività... mai avute però mi sono tirato delle botte di Ritalin niente male! Che tempi ragazzi, un tagliere, un batticarne, un bancomat ed una cannuccia cosa hanno in comune? Alla fine però spendevo più di shots e paine che di droga!!!
oddio non sapevo di questo farmaco! una velocissima scorsa wikipediana dice "Viene indicato in medicina per il trattamento del disturbo da deficit dell'attenzione e iperattività (ADHD) in bambini e in adulti. Viene anche impiegato per trattare sintomi di traumi cranici e i sintomi diurni di stanchezza indotti dalla narcolessia." io considerando le frequenti paralisi e allucinazioni ipnagogiche potrei essere pure un po' narcolettico. da domani vado dalla psicologa della scuola. almeno una delle due sindromi me la diagnosticherà, non posso esser così sfigato! mi hai aperto un mondo ti amo
 
Haut